Che cos'è uno strumento di scansione DRB-III?

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 24 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Che cos'è uno strumento di scansione DRB-III? - Riparazione Auto
Che cos'è uno strumento di scansione DRB-III? - Riparazione Auto

Contenuto


Uno strumento di scansione DRB-III è un dispositivo costoso che, in combinazione con l'elettronica di una serie di automobili, potrebbe essere in grado di diagnosticare una varietà di problemi che potrebbero affliggere il tuo veicolo.

Diagnostica elettronica

Tutte le auto prodotte dopo il gennaio 1, 1996 è stato richiesto di utilizzare OBD-II (Diagnostica di bordo) per la scansione. Diversi produttori di veicoli richiedono strumenti unici per poter scansionare e diagnosticare codici di errore.

DRB-III

Se associato ai veicoli, DRB è l'acronimo di Diagnosis Readout Box. Lo strumento di scansione DRB-III è un dispositivo supportato dai veicoli di marca Chrysler, Jeep e Dodge per interfacciarsi con l'elettronica delle auto e interpretare gli errori. A partire da gennaio 2011, è la più recente incarnazione del dispositivo, con DRB e DRB-II che lo precedono.

uso

Lo strumento di scansione DRB-III è in grado di leggere i codici di errore OBD-II, compresi quelli per varie parti del motore e parti incentrate sulle emissioni. Utilizzo di uno strumento di scansione DRB-III quando è accesa una spia "Verifica motore". A partire da gennaio 2011, gli strumenti di scansione DRB-III possono costare da circa $ 6.000 a $ 7.000.


Il parabrezza delle auto ubice molte punizioni dai detriti tradali durante l'utilizzo dell'auto. La vaiolatura può eere il riultato del parabrezza tradale. Anche l'uo di un tergicrit...

Quando i tratta di cotruire un camion per fuoritrada hard-core, il nuovo non è empre migliorato. Mentre le configurazioni a molla elicoidale ono enza dubbio più fluide e articolate, le moll...

Pubblicazioni Interessanti