Usi elettromagnetici su automobili

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
QUELLO CHE NON TI HANNO MAI DETTO SULL’AUTO ELETTRICA | Valerio Rossi Albertini | TEDxReggioEmilia
Video: QUELLO CHE NON TI HANNO MAI DETTO SULL’AUTO ELETTRICA | Valerio Rossi Albertini | TEDxReggioEmilia

Contenuto


L'energia elettromagnetica è una fonte di energia limitata che viene utilizzata in molte industrie negli Stati Uniti. Questa tecnologia gestisce diversi strumenti chiave nelle automobili moderne, dalle parti elettriche, a interi sistemi di accensione e motori. Per i paesi in cerca di indipendenza energetica, i sistemi di propulsione elettromagnetica nelle automobili offrono un'alternativa ai combustibili fossili semplicemente collegando il veicolo a uno sbocco alla fine della giornata.

Power Locks

Le serrature delle porte elettriche nelle automobili moderne usano gli elettromagneti in un circuito chiuso. Il segnale viene inviato tramite un trasmettitore radio o una tastiera remota, che viene quindi raccolto dal computer di bordo. Quando il computer riceve il "codice di sblocco" dal trasmettitore, un segnale elettrico serve la potenza di un elettromagnete che sposta il blocco.

Hardware del veicolo

Numerosi componenti trovati sotto il cofano di un'automobile sono alimentati da elettromagneti. Un solenoide è una bobina di filo che utilizza un elettromagnete per creare un movimento lineare per portare le parti meccaniche in linea e vicino al circuito. Questo componente è parte integrante del processo di accensione delle automobili moderne. Altre parti dell'auto, come gli altoparlanti audio, usano elettromagneti circondati da un magnete permanente per creare impulsi elettrici dalle onde sonore.


Il motore elettrico

Un motore elettrico è costruito su bobine di filo che sono guidate dalla forza magnetica creata dagli elettromagneti. La forza elettrica viene convertita in energia meccanica dagli elettromagneti che fanno girare le ruote e generano velocità. I moderni veicoli elettrici ibridi mantengono questo campo magnetico attraverso una "frenata rigenerativa" che consente la resistenza (attrito) creata attraverso il movimento della ruota per recuperare le apparecchiature elettriche necessarie per spingere il veicolo lungo la strada.

Il portellone poteriore u Ford F-150 funziona da un'ata attaccata alla maniglia. Quando l'ata viene taccata o deformata, la maniglia non funziona correttamente. I meccanimi della maniglia poo...

Quando i cambia l'olio nel veicolo, una delle coe peggiori da fare è l'odore di ga nella coppa dell'olio. ignifica che la benzina i ta facendo trada nei tuoi motori, un problema che ...

Condividere