Come riparare una targa piegata

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
RIPRISTINO TARGA AUTO
Video: RIPRISTINO TARGA AUTO

Contenuto


Le targhe sono più facili da piegare di quanto si pensi. Poiché sono realizzati in alluminio sottile e leggero, possono essere utilizzati con una scarpa pesante. Fortunatamente, possono essere facilmente piegati come lo sono con l'aiuto di due assi di legno e un martello. È utile anche se è eccezionalmente bene, come nel caso di un incidente d'auto con danni alla parte posteriore.

Passaggio 1

Posiziona una delle tavole di legno 2x 6 contro una superficie dura e stabile come un tavolo o un bancone.

Passaggio 2

Raddrizza il piatto il più possibile tirando i lati piegati l'uno dell'altro.

Passaggio 3

Appoggiare la targa sulla parte superiore della scheda 2 x 6. Dovrebbe essere centrato sul tabellone. Se possibile, la targa deve essere composta dalla targa.

Passaggio 4

Colpisci i bordi della piastra piatta con un martello fino a quando non si appoggia contro la tavola. Se devi colpire il centro del piatto per risolvere la curva, fallo con cautela. Colpire il centro della piastra può deformare il numero di licenza.


Posare la seconda scheda 2x6 sulla prima e sulla targa. Premerlo con decisione, inserendo la targa tra le schede. Questo sarà completamente concesso in licenza sul mercato.

punta

  • Se la targa è eccezionalmente deformata, posizionarla in una morsa tra due schede 2 x 6 dovrebbe causare una pressione sufficiente per raddrizzarla.

avvertimento

  • Fare attenzione a non colpire le dita con il martello.

Articoli di cui avrai bisogno

  • 2 assi di legno, 2 x 6 e almeno 1 piede lungo
  • Mazza d'oro martello

Ho coperto che la maggior parte delle volte (Jiffy Lube, Tyre Kingdom, Wal-Mart, ecc.) Divere da una conceionaria Lexu non hanno idea di come ripritinare il cambio dell'olio. Ora potreti farlo; &...

Una bobina difettoa può far girare il motore al minimo e funzionare in modo irregolare. Potrebbe eere un po 'debole e potrebbe iniziare a ritorceri contro. Una volta completata, la bobina pr...

Popolare Oggi