Come riparare i denti dell'auto con il metallo in plastica Bondo

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Giugno 2024
Anonim
Come riparare i denti dell'auto con il metallo in plastica Bondo - Riparazione Auto
Come riparare i denti dell'auto con il metallo in plastica Bondo - Riparazione Auto

Contenuto


Bondo Plastic Metal è comunemente usato per riempire denti e superfici metalliche, di solito su automobili. È costruito gradualmente in sottili strati di metallo, ma non dovrebbe essere usato con un diametro superiore ai 4 pollici. Ogni strato viene leggermente levigato prima di applicare quello successivo.

Riempire un'ammaccatura

Passaggio 1

Leviga l'area del dente (circa 2 pollici attorno al dente) con la levigatrice orbitale usando carta vetrata a grana 180 fino a nudo metallo. Ciò rimuoverà la cera e la vernice. Carteggiare con cura per rimuovere la ruggine nell'area, poiché si deteriorerà sotto il Bondo. Pulire con un panno per tack.

Passaggio 2

Spremi uno strato sottile di Bondo dal tubo nel dente usando un coltello da applicare o un coltello da mastice; più sottile è lo strato applicato, più veloce si asciugherà; tieni presente che hai solo pochi minuti per lavorare. Appianare il livello con il coltello il più possibile mentre lo si applica. Lasciare asciugare, quindi carteggiare leggermente con carta vetrata a grana 220 fino a che liscio. Pulire con un panno per tack.


Passaggio 3

Applicare un secondo strato di Bondo e lasciare asciugare, quindi ripetere la carteggiatura e la pulizia. Costruisci il Bondo strato per strato, permettendo a ciascun livello di espandersi in misura maggiore.

Applicare lo strato finale di Bondo e levigare con la superficie metallica. Spremi un po 'di Bondo sulla punta delle dita e strofina eventuali piccole scanalature o graffi sulla superficie di Bondo per levigarlo. Dipingi dopo che il Bondo si è completamente indurito.

Riparare una crepa

Passaggio 1

Leviga l'area con la levigatrice orbitale e la carta vetrata a grana 180, assicurandoti di rimuovere tutta la ruggine e che i bordi della fessura siano uniformi (cioè che il metallo non si raggrinzisca). Pulire con un panno per rimuoverlo.

Passaggio 2

Spremi una piccola quantità di Bondo sul bordo della fessura e liscia con il coltello applicatore. Applicare la carta vetrata sull'altro lato della sabbia e lasciarla con il panno virata.


Applicare più Bondo su ciascun bordo, lasciare asciugare, quindi carteggiare e pulire. Ripeti il ​​processo fino a quando non avrai riempito il crack con il Bondo. Carteggia per l'ultima volta e usa un po 'di Bondo sulla punta delle dita per riempire eventuali graffi. Lasciare asciugare prima di verniciare.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Levigatrice orbitale
  • Carta vetrata a grana 180
  • Carta vetrata a grana 22
  • Tack panno
  • Coltello applicatore
  • Guanti in lattice

e ti penti di acquitare una garanzia etea per la tua Toyota, o ritieni che tai pingendo nell'acquito da un venditore aggreivo, ci ono modi per annullare l'accordo....

I enori di preione dell'aria condizionata, noti anche come interruttori CA, i pengono quando viene utilizzato il itema di aria condizionata. Ciò non olo egnala la neceità di ricaricare ...

Nuovi Messaggi