Come riparare un interruttore relè condizionatore d'aria in un Ford Explorer

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come riparare un interruttore relè condizionatore d'aria in un Ford Explorer - Riparazione Auto
Come riparare un interruttore relè condizionatore d'aria in un Ford Explorer - Riparazione Auto

Contenuto


Il relè del condizionatore d'aria su Ford Explorer si trova nella scatola del relè vicino al vano del parafango lato conducente. Il condizionatore d'aria utilizza un cablaggio ad alto amperaggio, che potrebbe essere pericoloso se Explorer. Invece, il condizionatore d'aria utilizza un relè: un interruttore remoto. Il cablaggio dell'interruttore del climatizzatore passa a meno di 20 A e mette a terra il relè per attivare il compressore d'aria. Il cablaggio sull'altro lato del relè gestisce circa 300 amp.

Passaggio 1

Aprire il coperchio della scatola dei relè sotto il cofano della Ford Explorer premendo i fermi di plastica e il coperchio dei relè. Il coperchio della scatola dei relè ha uno schema che mostra quale relè è il relè della ventola.

Passaggio 2

Estrarre la ventola dalla scatola usando le pinze.

Inserire il nuovo relè, assicurandosi di orientarlo correttamente nell'adattamento "legacy" nelle cavità appropriate. Il relè può essere inserito solo in un modo, quindi non forzarlo se non si blocca in posizione.


Articoli di cui avrai bisogno

  • pinze

Molti veicoli ricreativi Polari, ma a volte le batterie i caricano o i motorini di avviamento i guatano. Fortunatamente, molti veicoli ricreativi Polari, come la motolitta, dipongono di una fune di ic...

Le chiavi intelligenti utilizzate con i veicoli Toyota ono bloccabili e bloccate. I tati emettono una frequenza radio che viene raccolta da un'antenna del veicolo. Quando il veicolo rileva che il ...

Nuove Pubblicazioni