Cosa significa la chiave lampeggiante sul cruscotto della mia Nissan Serena?

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 23 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Immobilizer Problem. Risolvere problemi antifurto immobilizer (Nats) in avaria.
Video: Immobilizer Problem. Risolvere problemi antifurto immobilizer (Nats) in avaria.

Contenuto

La chiave lampeggiante - o talvolta un contorno di auto con una chiave al suo interno - la spia di sicurezza. Questa spia lampeggia quando l'interruttore di accensione è posizionato nella OFF, BLOCCO oro ACC Posizione. La spia di sicurezza lampeggiante indica che i sistemi di sicurezza sono operativi.


Il sistema antifurto Nissan e il sistema immobilizzatore di veicoli Nissan utilizzano questa immagine chiave lampeggiante per trasmettere informazioni al guidatore sulle porte da sbloccare o sulla chiave stessa. Risolvere un problema con questa luce a volte richiede manutenzione presso un'officina di riparazione. Il segno chiave su Nissan Serena può essere:

  • rosso
  • verde
  • solido o lampeggiante.

La luce del cruscotto lampeggia un segno chiave rosso quando la porta è sbloccata, mentre una luce rossa chiave illumina la porta. Un simbolo verde lampeggiante appare se è necessario sostituire la batteria del tasto. Dopo aver sostituito la batteria, è necessario eseguire una semplice procedura di riapprendimento. La chiave rossa illuminata con l'accensione spenta i conducenti e i passeggeri se le porte sono bloccate. Questa luce assorbe una corrente minima e non scarica la batteria. La luce è semplicemente una normale funzione di comunicazione sulla Nissan Serena.


Consigli

Se il sistema immobilizzatore del veicolo Nissan non funziona correttamente, la luce rimarrà sul posto. Se la luce rimane sul mercato, non sarà possibile vederla. Rivenditore Nissan per assistenza.

Come installare un avvio per candele

John Stephens

Luglio 2024

I fili delle candele trafericono la corrente elettrica del itema di accenione del veicolo alla candela che i trova nella camera di combutione. L'intallazione di nuovi cavi della pina durante l...

La Ford introdue il uo motore V6 da 3,0 litri nel 1996 in otituzione del loro V6 da 3,8 litri. Con doppi alberi a camme in teta, valvole del forno per cilindro e camicie dei cilindri in ghia all'...

Articoli Per Te