Problemi del condizionatore d'aria Ford

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Problemi del condizionatore d'aria Ford - Riparazione Auto
Problemi del condizionatore d'aria Ford - Riparazione Auto

Contenuto

La diagnosi e la riparazione di un problema di aria condizionata in un veicolo Ford è un processo difficile in questo campo. Tuttavia, quando si tratta di pagare per il riscaldamento e l'aria condizionata nei modelli Ford, molti trovano che questi problemi sono errati e costosi. Sapere come diagnosticare e, se possibile, riparare i problemi di corrente alternata nei veicoli Ford può spesso risparmiare denaro.


Sistemi di gestione dell'aria

In generale, i problemi di condizionamento dell'aria nei veicoli hanno le loro radici in due sistemi specifici: il sistema di gestione dell'aria e il sistema di ciclo del refrigerante. Il sistema di gestione dell'aria è il primo da verificare, poiché alcuni dei problemi sono relativamente semplici da diagnosticare. Ad esempio, se i pulsanti e i controlli di cui funzionano, mostrano troppa resistenza o mostrano poca o nessuna resistenza, il problema può essere elettrico. In caso di assenza di flusso d'aria, tuttavia, è necessario verificare la presenza di fusibili bruciati nella scatola dei fusibili. Un fusibile bruciato è una soluzione semplice ed economica --- è possibile ottenere un fusibile della stessa potenza da un negozio di auto e sostituirlo --- se non si verifica ripetutamente. I problemi elettrici e dei circuiti sono spesso il risultato di ripetuti guasti. I fusibili della ventola del ventilatore sono spesso i primi ad andare e possono indicare un problema con il motore, che, a seconda del modello, può essere semplice da sostituire. Si consiglia di consultare il manuale del proprietario per le istruzioni se il problema è un soffiatore del motore difettoso. Le valvole del riscaldatore e le linee di alimentazione del sistema del vuoto, che regolano la temperatura e la direzione del flusso d'aria, sono facili da individuare e possono essere sostituite a buon mercato.


Sistemi di raffreddamento del refrigerante

Questi sistemi si trovano sotto il cofano e dovrebbero essere controllati per secondo, dopo che la gestione dell'aria è stata ispezionata. È necessario consultare un manuale del proprietario all'inizio, nonché schemi e indicazioni per la risoluzione dei problemi. Sostituire una cinghia di trasmissione del compressore mancante o rotta è una soluzione molto semplice e ti costerà molto. (Non dovresti dimenticare Internet --- i video istruttivi sulla reinstallazione della cinghia a serpentina su un sistema di compressione Ford sono facili da trovare.) Successivamente, dovresti guardare i tubi del refrigerante, il cablaggio al compressore e gli interruttori regolatori. Ogni collegamento difettoso, cablaggio sfilacciato o punti di contatto deve essere notato. Al termine di un'ispezione approfondita, si emette il rumore o il rumore. Quello largo dovrebbe essere bello; quello piccolo, caldo. Qualsiasi rotazione, arresto e avviamento irregolari o balbuzie da parte della cinghia possono indicare un problema più grave.


Quando chiamare il meccanico

Se un'indagine approfondita non dà risultati, può essere un meccanico qualificato. Se, dopo che tutte le altre opzioni sono state esaurite, il flusso d'aria continua attraverso il vento, ma deve essere miscelato con aria, il che richiede una riparazione da parte di un meccanico esperto. Se l'hub dell'unità è decentrato, rotto, gravemente arrugginito o non funziona affatto, ovvero, se l'intero sistema di compressione è guasto --- solo un meccanico sarà in grado di ripararlo (e sfortunatamente, queste riparazioni di solito non vieni a buon mercato). Prima che l'auto venga portata da un meccanico, tuttavia, è necessario chiamare un meccanico e spiegare a fondo i sintomi e i sistemi controllati. Un buon meccanico aiuterà un individuo a decidere il modo migliore di procedere, anche se le riparazioni possono essere eseguite su base fai-da-te.

The Ecape è l'offerta UV più piccola per Ford. otituendo il venerabile Bronco, la Fuga offre la tea opzione di trazione integrale fuoritrada e traporto peante che i trovava nei preceden...

Il cambio automatico di bae Chryler PT Cruier è tato un noto punto debole del veicolo. La diagnoi dei diturbi della tramiione è un proceo difficile, incotante, ma è poibile prendere pr...

Interessante Oggi