Come sbarazzarsi degli odori di pesce in macchina

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come sbarazzarsi degli odori sgradevoli all’interno dell’auto | I consigli di AUTODOC
Video: Come sbarazzarsi degli odori sgradevoli all’interno dell’auto | I consigli di AUTODOC

Contenuto


Gli odori di pesce possono essere alcuni degli odori più difficili da eliminare, soprattutto quando si sono attaccati al rivestimento della tua auto. L'azione rapida è la cosa migliore che puoi fare per assicurarti di non essere permanentemente contaminato dall'odore dei pesci in decomposizione. Seguire i passaggi in questo articolo per imparare a sbarazzarsi del pesce in macchina.

Passaggio 1

Copri rapidamente la fuoriuscita o la causa dell'odore di pesce nella tua auto con vecchi stracci o giornali. Il giornale è preferito se ce l'hai perché assorbe le sostanze molto più velocemente di altri articoli. Prima si può coprire la fuoriuscita e pulire meglio.

Passaggio 2

Mescola 2 litri d'acqua e una tazza di aceto e straccio vecchio per strofinarlo nella zona da cui proviene l'odore di pesce. L'aceto è un detergente naturale e un assorbitore di odori, che ti aiuterà a entrare nelle fibre del rivestimento delle auto.


Passaggio 3

Cospargi il bicarbonato di sodio sulla zona maleodorante. Proprio come il bicarbonato di sodio agisce per eliminare i cattivi odori nel tuo frigorifero, funzionerà per eliminare gli odori nella tua auto.

Passaggio 4

Lasciare il finestrino della macchina abbassato in modo che l'odore possa fuoriuscire, soprattutto quando fa caldo. Guidare senza aria, poiché ciò riciclerà solo l'odore di pesce in tutta la macchina, guidare con i finestrini abbassati e un vento aperto verso l'esterno. Questo ti permetterà di avere molta aria fresca e l'aria contaminata ha una via d'uscita.

Passaggio 5

Spruzza un po 'di spray per rinfrescare il tessuto come Febreeze sull'area interessata se l'odore non si è dissipato dopo un giorno o due. L'odore può essere diluito a questo punto per il tessuto.

Dai un'occhiata al tuo veicolo in cui il rivestimento può essere lavato e aspirato se il problema persiste. A volte puoi liberarti dell'odore da solo, e in tal caso un professionista dovrà fare il lavoro.


Consigli

  • Usa un po 'di grasso al gomito quando applichi la soluzione di aceto sul rivestimento della tua auto.
  • Agisci rapidamente mettendo giù stracci o giornali quando si verifica una fuoriuscita di pesce nella tua auto.
  • Lascia l'auto aperta e non utilizzare il condizionatore d'aria fino a quando l'odore non scompare.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Asciugamani o stracci vecchi
  • Bicarbonato di sodio
  • aceto
  • acqua
  • giornali
  • ammoniaca
  • Spray per rinfrescare il tessuto

Per ogni fai-da-te, devi iniziare e avere delle buone pretazioni. Le pretazioni ottenute dopo un aggiornamento poono eere impreionanti. Con i nuovi aggiornamenti alla prea d'aria, allo carico, al...

La tua Ford F-150 è dotata di un itema di frenatura elettrica, che include un booter, un tubo di apirazione e raccordi. Queto itema aumenta notevolmente la velocità del pickup quando i rall...

Scelta Dell’Editore