Come sbarazzarsi di shock dopo un incidente d'auto

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come sbarazzarsi di shock dopo un incidente d'auto - Riparazione Auto
Come sbarazzarsi di shock dopo un incidente d'auto - Riparazione Auto

Contenuto

Dopo un incidente puoi sentirti molto scosso. Non importa se non sei ferito: potresti ancora sentirti strano e provare un certo shock emotivo. Ciò accade perché il tuo corpo risponde alle esperienze traumatiche rilasciando un flusso di adrenalina e cortisolo. I muscoli sono in allerta, pronti a combattere o al pericolo percepito. La pressione sanguigna sale e la frequenza cardiaca accelera. Queste risposte a situazioni spaventose, sebbene utili quando affrontate minacce reali, possono lasciare persistenti effetti collaterali negativi. Shakiness, disturbi digestivi, nebbia mentale e indolenzimento muscolare sono tra i molti sintomi di incidenti. Esistono diversi passaggi che è possibile eseguire per eliminare questi sintomi e altri sintomi di shock dopo un incidente o un altro evento traumatico.


Passaggio 1

Respirare normalmente. Dovresti provare a rallentare la respirazione se stai respirando rapidamente. Se iperventilare, potresti svenire. Se non ti senti bene, siediti e abbassa la testa tra le gambe.

Passaggio 2

Bevi acqua. Gli ormoni dello stress persistenti sono molto duri per il corpo. Avrai bisogno di un'adeguata assunzione di liquidi per aiutare a eliminare le tossine in eccesso dal tuo sistema.

Passaggio 3

La pratica dello yoga dell'oro, se non conosci lo yoga, fai semplici allungamenti. Il movimento aiuterà a rilassare i muscoli, che ti aiuterà a rilassarti (e potrebbe aiutare a prevenire il dolore muscolare).

Passaggio 4

Prendi un integratore di calcio e magnesio. Il calcio e il magnesio, presi insieme alla dose giornaliera, aiutano a rilassare i muscoli e calmare la mente.

Passaggio 5

Fai un bagno caldo e profumato. Il calore e il buon aroma ti aiuteranno a rilassarti.


Passaggio 6

Parla con un buon amico di quello che è successo. Il solo parlare di un incidente d'auto e di come ti senti può davvero accelerare il tuo recupero emotivo.

Passaggio 7

Cerca di riposarti di più quella notte. Meglio riesci a dormire, più velocemente ti riprenderai dallo shock.

Mangia un pasto leggero equilibrato poche ore dopo l'incidente. Il tuo sistema digestivo dovrebbe essere in grado di gestire il cibo e quindi dovresti mangiare una miscela di carboidrati e proteine ​​per aiutare a riportare i livelli di zucchero nel sangue alla normalità. Una banana, uno yogurt e un pezzo di pane sono l'ideale.

punta

  • Se non sei fisicamente ferito, l'esercizio di aerobica leggera può anche aiutarti a liberarti dallo shock dopo un incidente: a pochi minuti di distanza abbiamo una cyclette che può aiutare a bruciare l'adrenalina in eccesso.

avvertenze

  • Se lo shock è grave, consultare un medico.
  • Se i sintomi non sono facilmente causati da shock fisico - che includerà un calo della pressione sanguigna, un battito cardiaco accelerato - è necessario consultare immediatamente un medico.
  • A causa del tuo fisico gli ormoni dello stress possono mascherare il dolore, non puoi sentire lesioni fino al giorno successivo. A meno che tu non sia stato coinvolto solo in un incidente molto lieve, a bassa velocità, è una buona idea farsi controllare rapidamente dai professionisti medici.

Come ritagliare un catalizzatore

Judy Howell

Luglio 2024

Il convertitore catalitico in un'automobile o in un camion riduce la quantità di toine dell'aria emee dal motore. e il convertitore i è danneggiato o e deideri rimuoverlo, potreti av...

La maggior parte dei copriletto morbidi commercializzati, i copriletti per camion in pelle ono realizzati in vinile. Anche e il vinile non è icuro e epoto agli elementi, quete coperture non ono ...

Ti Consigliamo Di Vedere