Cosa fa scattare gli allarmi per auto?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Antifurto volumetrico e Doppio click, lo sapevi che... VW Golf 7.5 Tiguan T-Roc Passat
Video: Antifurto volumetrico e Doppio click, lo sapevi che... VW Golf 7.5 Tiguan T-Roc Passat

Contenuto


Poche cose competono con il fastidio di essere scossi dal cielo da un accompagnatore, solo per guardare fuori e vedere il gatto randagio del quartiere - e il proprietario dell'auto - che sembrano colpevoli. Gli allarmi possono essere attivati ​​da qualsiasi cosa, dai rumori forti all'oblio di disarmarli prima di aprire la porta. Sapere come aiutarti a ripristinare la tranquillità della tua famiglia.

Le basi

Nella sua forma più semplice, è un semplice computer, un sensore, una sirena e un telecomando per inserire e disinserire l'allarme. Quando il sensore rileva un'intrusione o un altro input al di sopra di una determinata tolleranza, gli allarmi del computer impostano la sirena, che emette forti rumori per dissuadere il ladro dal continuare il suo lavoro. Gli allarmi più avanzati includono immobilizzatori che ti aiutano a iniziare, sistemi di cercapersone e persino la possibilità di inserire e disinserire Internet.


Sensori di tensione

Gli allarmi più elementari sono un singolo sensore di tensione. Questo sensore controlla la tensione della tensione e la tensione quando rileva una caduta di tensione, ad esempio quando viene aperta una porta e si accendono le luci interne. Il tentativo di avviare l'auto o interrompere l'alimentazione farà scattare anche il sensore di tensione.

Sensori di scossa

La forma più comune di sensore è allo stato dell'arte. Il movimento quindi fa scattare l'allarme. I sensori di shock sono disponibili in forma a singolo e doppio stadio. I sensori a uno stadio rilevano solo il forte impatto di una porta forzata o della rottura del vetro, ma un doppio stadio avrà l'effetto di un avvertimento. Questi sensori sono spesso soggetti a falsi allarmi causati da animali che saltano sul veicolo, dalle vibrazioni di un camion pesante o da rumori forti come stereo o scarichi rumorosi. Di conseguenza, questi sensori possono in genere essere regolati per ridurre i falsi allarmi.


Sensori per cofano e porta

È possibile posizionare semplici interruttori su cappe, porte e bauli per attivare l'allarme quando l'allarme è inserito. Quando la porta viene aperta, la porta si chiude e l'allarme attiva la sirena.

Come tirare un motore di camion Ford

Randy Alexander

Luglio 2024

Ford Motor Company produce camion con motori a 4 cilindri, 6 cilindri, 8 cilindri e dieel. Tirare un camion Ford è emplice in termini di paaggi ed è almeno un lavoro a due. Potreti eere in ...

La luce dell'airbag in una Mini Cooper del 2003 i illumina quando il computer dell'airbag determina l'eitenza di un problema nel itema airbag. Quando il computer attiva queta luce, diabil...

Assicurati Di Guardare