Come incollare uno specchio laterale

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
1 minuto per cambiare uno specchietto di vetro laterale
Video: 1 minuto per cambiare uno specchietto di vetro laterale

Contenuto


Uno specchio laterale è un equipaggiamento necessario su qualsiasi auto. Lo specchietto retrovisore laterale consente al conducente di vedere il retro della strada, evitando incidenti durante il cambio di corsia. Gli specchietti retrovisori laterali devono essere presenti e completi per superare un'ispezione dell'auto. Quando uno specchio è danneggiato, è importante sostituirlo immediatamente per evitare incidenti. La sostituzione di un mirror è un semplice progetto che chiunque può fare a casa.

Passaggio 1

Rimuovi il vecchio specchio dalla cornice. Indossare guanti da lavoro e occhiali protettivi quando si rimuove il vecchio specchio, per sicurezza. Posiziona un secchio grande sotto lo specchio per catturare eventuali pezzi rotti.

Passaggio 2

Collegare una pistola termica a una presa elettrica nelle vicinanze. Utilizzare una prolunga, se necessario, per raggiungere la presa e lo specchio. Riscalda la superficie dello specchio con la pistola termica fino a quando la superficie dello specchio è calda al tatto.


Passaggio 3

Raschiare lo specchio con un cacciavite a testa piatta di grandi dimensioni. Prova a rimuovere un pezzo alla volta. Se lo specchio è ancora in uno o due pezzi solidi, quindi colpire lo specchio con la parte posteriore del cacciavite per scomporlo in pezzi più piccoli per una più facile rimozione. Raschiare i pezzi uno per uno fino a quando non vengono rimossi tutti. Se necessario, riscaldare nuovamente la superficie dell'adesivo se l'adesivo si indurisce nuovamente prima che tutte le parti siano state rimosse.

Passaggio 4

Rimuovere eventuali residui di colla pulendo la superficie dello specchio con uno straccio bagnato. Non utilizzare prodotti chimici sull'alloggiamento dello specchio o l'adesivo potrebbe non attaccarsi quando si incolla il nuovo specchio. Pulisci anche entrambi i lati dello specchio.

Passaggio 5

Applicare cinque perle di silicone sul retro dello specchio. Posiziona una perlina su ogni angolo e una al centro. Usa una perlina di circa 3/8 di pollice di diametro e applicala ½ pollice da ciascun bordo dello specchio.


Premere saldamente lo specchio nell'alloggiamento dello specchio per circa 30 secondi; tuttavia, non applicare troppa pressione o lo specchio potrebbe rompersi di nuovo. Avvolgi l'intero specchio con lo specchio nella parte anteriore dello specchio in modo che non cada prima che la colla si asciughi. Lasciare il nastro sopra lo specchio per 24 ore prima di rimuoverlo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Costruzione adesiva in silicone non in lattice
  • Specchio di ricambio
  • Cacciavite a testa piatta grande
  • Pistola termica
  • secchio
  • Guanti da lavoro
  • Nastro per mascheratura
  • Occhiali di sicurezza
  • Estensione del cavo (opzionale)
  • Negozio di stracci

Il modello Buick Leabre prodotto dal 1991 al 1998 ha due upporti motore, uno ul lato inferiore detro e un altro ul lato initro del motore. Queti upporti motore mantengono il motore montato ul telaio ...

Che cos'è una Harley FXD?

Randy Alexander

Luglio 2024

Le motociclette Harley-Davidon FXD Dyna Glide appartengono alla erie FX di cutom Low Rider. La linea Dyna ha debuttato nel 1991, con il modello FXDB Dyna Glide turgi. La Dyna è tata la prima bici...

Ti Consigliamo Di Vedere