Problemi GMC Envoy A / C

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
2002-2009 GMC Envoy / Chevy Trailblazer A/C PROBLEMS
Video: 2002-2009 GMC Envoy / Chevy Trailblazer A/C PROBLEMS

Contenuto


Introdotto nel 1998, GMC Envoy è un SUV prodotto da General Motors. I problemi di condizionamento dell'aria nell'Envoy GMC possono spesso essere risolti con poco tempo e lavoro investigativo.

Niente aria

Se l'aria fredda non soffia attraverso i venti in un inviato GMC, potrebbe essere la causa di una resistenza del soffiatore del motore difettosa. Controllare la resistenza nel circuito del motore del ventilatore con una luce di prova da 12 volt e confrontare i risultati con la tensione corretta specificata nel manuale del proprietario. Se la tensione rimane inferiore a quella indicata nel manuale, sostituire la resistenza del motore del ventilatore.

Aria fredda ridotta

Una perdita di refrigerante può far sì che il sistema A / C Envoy GMC produca meno aria fredda. Controllare che nel condensatore e nell'evaporatore non siano presenti perdite a foro stenopeico, guarnizione O-ring rotta o tubi strappati e apportare le necessarie sostituzioni.


Nessun potere

Il sistema A / C GMC Envoy potrebbe non funzionare a causa della mancanza di lubrificazione. La perdita di lubrificazione del compressore può essere causata da un tubo di orifizio intasato, che a sua volta impedisce all'olio e al refrigerante di raggiungere il compressore. Controllare il foro per segni di blocco e sostituire il compressore, se necessario.

Molti proprietari di camper o camper hanno difficoltà ad avviare i loro generatori remoti e di bordo. I problemi i verificano coì peo che la comunità RVer ha il oprannome di "trol...

I proprietari Ford hanno la poibilità di acquitare un piano di garanzia etea, che ha un numero di contratto EP. Una guida del conceionario Ford Extended ervice per la getione del veicolo, e il v...

Interessante