Estrarre la batteria da un Pontiac Montana

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Chevy Uplander Battery Replacement | 2-Minute Tutorial
Video: Chevy Uplander Battery Replacement | 2-Minute Tutorial

Contenuto

Il Pontiac Montana è un minivan di dimensioni standard con motore V-6. La batteria si trova all'interno del vano motore sul lato conducente. La batteria ha un coperchio della batteria e la protegge da detriti. La batteria è fissata al telaio del vano motore da un supporto in plastica, con la parte superiore della batteria fissata da un bullone metallico collegato al vano motore. Rimuovere la batteria è un lavoro semplice, ma è pesante, quindi fai attenzione quando la sollevi.


Passaggio 1

Apri il cofano Montanas. Rimuovere i cavi positivo e negativo dalla batteria utilizzando il cacciavite per allentare i morsetti. Una delle batterie avrà un coperchio della batteria.

Passaggio 2

Allentare il dado sulla parte superiore del supporto in plastica della batteria utilizzando il cricchetto. È necessario un set completo a cricchetto perché le dimensioni variano da modello a modello. Rimuovere il supporto dalla batteria.

Rimuovere i dadi dalla parte inferiore destra e sinistra della batteria utilizzando il set a cricchetto. Estrarre la batteria dal vano motore.

Articoli di cui avrai bisogno

  • cacciavite
  • Set a cricchetto

e il tuo "ervice Engine oon" tende a cambiare la tua ituazione, è uno dei eguenti fattori che hai in mente. In queto cao, il tuo Powertrain Control Module (PCM) emetterà un codice...

Il volante della tua auto batte nel tempo e può eere uurato, biadito e poco attraente. Alcuni volanti potrebbero perdere la prea, rendendo il veicolo più difficile da getire. Puoi alvare il...

Interessante Sul Sito