Come caricare il combustibile nel mio generatore di camper

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Staying Safe When Running a Generator
Video: Staying Safe When Running a Generator

Contenuto


Molti proprietari di camper o camper hanno difficoltà ad avviare i loro generatori remoti e di bordo. I problemi si verificano così spesso che la comunità RVer ha il soprannome di "troll" per descrivere i generatori. Cummins-Onan, Generac-Guardian e Powermate sono i principali generatori del settore RV e tutti i generatori hanno problemi premium se non curati adeguatamente. Un "primo" dei motori si riferisce alla presenza di combustibile utilizzabile nella vaschetta del galleggiante del carburatore. Se si perde il premio, è necessario estrarre nuovo carburante dal serbatoio del carburante e riempire la vaschetta del galleggiante prima di avviare il generatore.

Passaggio 1

Controllare il livello nel serbatoio del carburante. Il livello del carburante deve essere al di sopra della posizione del decollo sulla linea del carburante, che di solito si trova a circa un terzo del livello dal basso.

Passaggio 2

Controllare il fusibile in linea. I generatori vengono in genere avviati con un interruttore a bilanciere a molla, correttamente chiamato interruttore a "spinta momentanea". Il circuito premium è protetto da un fusibile a 5 amp a prova di guasto. Un fusibile fail-safe è un problema che viene rilevato, con conseguente presenza dell'open source. Se il fusibile è bruciato, il circuito premium non può funzionare.


Passaggio 3

Individua il pulsante principale, che attiva un relè principale. Premendolo dovrebbe illuminare il funzionamento sul cruscotto o sul pannello di controllo e si dovrebbe sentire il funzionamento della pompa del carburante. In caso affermativo, controllare il pannello dei fusibili da 12 volt. Tenere premuto il pulsante di adescamento per 30 secondi o anche di più se la linea del carburante è vuota in modo che la pompa debba erogare carburante al carburatore e riempire la vaschetta del galleggiante.

Passaggio 4

Premere l'interruttore a pulsante momentaneo se il generatore non ha un pulsante di adescamento. Tenerlo premuto verso la pompa del carburante e il motorino di avviamento per adescare il carburatore. Se il generatore è stato utilizzato per molto tempo, la vaschetta del galleggiante del carburatore sarà vuota e la pompa del carburante elettrica avrà bisogno di almeno 30 secondi per ristabilire un premio.


Collegare un cavo dal terminale positivo della batteria al terminale positivo della bobina se il generatore non si è avviato. Fai partire il generatore come faresti con un motore di un veicolo con una batteria scarica. Poiché è limitato, viene consumato dalla potenza del sistema di accensione, dalla pompa del carburante elettrica e dal motorino di avviamento. La scintilla può essere di colore giallo e debole o "fredda". È necessario un colore blu forte o "caldo" per avviare un generatore di freddo ed è necessario per adescare un carburatore a secco. Una scintilla fresca potrebbe essere che anche la pompa del carburante non funziona alla massima efficienza e l'avviamento di emergenza può superare questo problema.

Consigli

  • Questo consiglio si applica solo ai generatori carburati, non iniettati.
  • Tutti i produttori ed esperti del settore dei generatori raccomandano di far funzionare il generatore a pieno carico, chiamato "esercizio", per almeno un'ora ogni 7-10 giorni e almeno un'oncia al mese. Questo evita che il carburante cattivo si accumuli sul carburatore.
  • Come con qualsiasi motore, controllare il livello dell'olio.

avvertenze

  • Il gasolio e la benzina sono irritanti. Indossare l'abbigliamento protettivo appropriato quando si lavora sul generatore.
  • La tensione fornita da una bobina a una candela è molto forte. Può essere letale. Trattalo con grande rispetto e prendi precauzioni.
  • Quando il generatore si blocca, ci saranno parti mobili e gli alloggiamenti del generatore sono vicini. Non indossare abiti larghi, legare i capelli lunghi
  • Non tentare mai di avviare il generatore utilizzando il fluido di avviamento. L'etere è pericoloso e corrosivo per il motore.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cavi jumper
  • Toolkit automobilistico

Come installare un avvio per candele

John Stephens

Luglio 2024

I fili delle candele trafericono la corrente elettrica del itema di accenione del veicolo alla candela che i trova nella camera di combutione. L'intallazione di nuovi cavi della pina durante l...

La Ford introdue il uo motore V6 da 3,0 litri nel 1996 in otituzione del loro V6 da 3,8 litri. Con doppi alberi a camme in teta, valvole del forno per cilindro e camicie dei cilindri in ghia all'...

Guadagnando Popolarità