Come ottenere una buona base su un'antenna per auto

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 24 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come ottenere una buona base su un'antenna per auto - Riparazione Auto
Come ottenere una buona base su un'antenna per auto - Riparazione Auto

Contenuto


Se le tue auto non sono messe a terra, sentirai più statico di quando accendi la radio. La terra di un'antenna deve essere collegata in modo tale che la tensione dell'antenna possa collegarsi alla terra. Questa connessione consente alla terra di ricevere più tensione rispetto alla tensione aggiuntiva. È ancora possibile, ma può ancora essere fatto.

Passaggio 1

Apri il bagagliaio o il cofano della tua auto, qualunque sia il più vicino alla posizione dell'antenna. Individua la terra dell'antenna. È un singolo filo che esce dalla base dell'antenna, non il cavo più grande che va alla radio, ma l'unico altro filo che scorre dall'antenna.

Passaggio 2

Tirare il filo di terra dell'antenna in modo che raggiunga il telaio dell'auto. Trova un bullone sul telaio che il filo può raggiungere. Nota, non sarai in grado di trovare un telaio che è attaccato al telaio, come una traversa o un attacco a cerniera, e uno che è attaccato al corpo al telaio. L'idea è di collegare l'antenna il più direttamente possibile al telaio.


Passaggio 3

Rimuovere il bullone con una chiave a tubo.

Passaggio 4

Pulire il bullone e il foro del bullone con una spazzola metallica in modo che sia privo di detriti o ruggine.

Passaggio 5

Rivestire il bullone e l'estremità di rame nudo della massa dell'antenna con una piccola quantità di grasso dielettrico. Questo ti aiuterà a mantenere asciutti e detriti dall'accumulo sul terreno.

Avvolgere il filo di rame nudo del bullone di terra dell'antenna e del bullone nel telaio.

punta

  • Aggraffare un terminale ad anello all'estremità dell'antenna che è abbastanza grande da far passare il bullone del telaio. Inserire il bullone attraverso l'anello e reinstallare il bullone. Questa sarà la possibilità di scendere da terra a causa delle vibrazioni del veicolo.

avvertimento

  • Che non funziona correttamente, non è correttamente messo a terra, è collegato alla radio e lo è

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di prese
  • Spazzola metallica
  • Grasso dielettrico
  • Terminale ad anello
  • Pinze elettriche

Le facette tringitubo utilizzate per collegare i tubi del radiatore e altri itemi motore ono utili anche in altre applicazioni. In effetti, le facette tringitubo ono coì efficaci, facili da lavor...

Specifiche di un motore marino 6BD1

Lewis Jackson

Luglio 2024

Il 6BD1 era un motore dieel per impieghi gravoi prodotto da Iuzu. La ocietà produe per la prima volta il motore nel 1976 e continuò a produrlo nel 21 ° ecolo. Fu anche prodotto un model...

Articoli Recenti