Cosa succede con i danni in un'auto?

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Cosa succede con i danni in un'auto? - Riparazione Auto
Cosa succede con i danni in un'auto? - Riparazione Auto

Contenuto

Panoramica

Danni elettrici


La forma più comune di danno dell'acqua in un'auto, L'acqua può infiltrarsi sotto i cappucci del distributore e impedire al distributore di trasmettere segnali elettrici alle candele. Anche i cappucci che collegano le candele possono contaminare l'acqua. Le luci di testa e di coda, trapelate e asciugate per evitare cortocircuiti elettrici. La scatola dei fusibili può essere accorciata, come sul computer del modulo di controllo della trasmissione (PCM), a seconda del modello di auto. La maggior parte dei circuiti è pensata per essere a tenuta stagna, ma per essere funzionale porta ad essere nuda nei confronti di ciò che li circonda. A tal fine, il grado di danno elettrico può variare a seconda della durata di immersione di un veicolo e della profondità.

Danno al motore

Il danno al motore è il più costoso ed esteso, ma non è stato a meno che la presa d'aria o il carburatore dell'auto non fossero immersi mentre il motore era in funzione. In sostanza, l'acqua penetra e degrada tutto. Può contaminare l'olio nel basamento e la trasmissione del fluido, entrambi i flussi completamente. Può contaminare il carburatore, richiedendo lo smontaggio e la pulizia completi. Può rallentare e persino arrestare il funzionamento della trasmissione a causa dell'ossidazione. Può contaminare gli iniettori di carburante, impedendo al motore di funzionare e causando ruggine. Può contaminare i cilindri di combustione del motore.


Danneggiamento dell'alimentazione di carburante

Sebbene i danni causati dall'acqua e dall'elettricità siano evidenti, non molte persone ci pensano. Ciò significa che potrebbero riparare il gas nel serbatoio. Ciò aumenterebbe l'efficienza del carburante della cella a combustibile e degli iniettori e dei cilindri di combustione. Peggio ancora, l'acqua che passa attraverso annullerebbe qualsiasi riparazione fatta al motore. Spesso passavano anni prima che qualcuno si rendesse conto di un problema, i primi segni erano un'improvvisa perdita di benzina quando si sviluppava un buco o una canna lanciata a causa di cilindri di combustione ossidati.

Il carbonio può accumulari u una valvola di controllo dell'aria, facendola aderire. Quando i attacca, non può controllare il minimo dell'auto: potrebbe far girare il veicolo a regim...

Le garanzie ono generalmente di durata limitata. L'utente deve eere tato tenuto a mantenere la garanzia. Le garanzie ui nuovi veicoli ono generalmente limitate a 36.000 miglia, pecificando ia il...

Post Affascinanti