Guida alla risoluzione dei problemi di Harley Davidson

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Harley Davidson Sportster - Risoluzione problema carica batteria
Video: Harley Davidson Sportster - Risoluzione problema carica batteria

Contenuto


Harley-Davidson è un produttore di motociclette americano fondato in Wisconsin nel 1903. Sebbene Harley-Davidson sia noto per essere ben progettato, presenta ancora alcuni problemi meccanici. Si raccomanda una condotta meccanica certificata Tuttavia, qualsiasi pilota di Harley può proseguire con facilità un briefing e una sessione di riparazione a casa.

Passaggio 1

Controllare i fluidi nella parte superiore delle forcelle anteriori e gli ammortizzatori. Devono essere sormontati e completamente sigillati. Una perdita d'olio può causare una perdita di controllo, un'integrità della toppa di contatto e uno pneumatico di forza che rimbalza su pavimentazione ruvida.

Passaggio 2

Regolare il carburatore per ridurre il minimo o eliminare gli sputtering all'avvio. Per fare ciò, ruotare la vite del carburatore con una chiave fino a ottenere il flusso di carburante desiderato per far funzionare il motore senza problemi.


Passaggio 3

Testare la batteria per garantire la massima potenza. Un negozio di forniture auto di solito testerà la batteria gratuitamente. Le batterie in genere si esauriscono in tre modi: non si caricano; non trattenere la carica; o non rilasciare un carico sotto carico. I fari funzionano con uno dei primi due problemi. Se la batteria non sta scaricando la carica, i fari possono ancora funzionare e il motore non gira. Sostituire la batteria se necessario.

Passaggio 4

Ispezionare la bici per eventuali danni visibili. Harley-Davidson ha ricordato molti modelli del 2008 per il guscio del filtro a celle a combustibile, che sono stati più volte nel corso degli anni. Una crepa in quest'area può provocare una perdita di pressione del carburante, che causa frequenti stalli e perdita di prestazioni.

Accertarsi che la pressione dell'aria sia a un livello adeguato. Consentire alla bici di rimanere ferma per alcune ore, quindi riprovare. Una bassa pressione dell'aria può essere trovata nel tubo dell'aria che si estende da ogni shock, o tubo a forcella, alla valvola Schrader. Assicurati di ispezionare anche i tubi per attorcigliamenti, crepe o perdite. Sostituire eventuali tubi o raccordi danneggiati.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Olio (opzionale)
  • Parti di ricambio (opzionale)
  • chiave
  • Batteria (opzionale)

Il parabrezza delle auto ubice molte punizioni dai detriti tradali durante l'utilizzo dell'auto. La vaiolatura può eere il riultato del parabrezza tradale. Anche l'uo di un tergicrit...

Quando i tratta di cotruire un camion per fuoritrada hard-core, il nuovo non è empre migliorato. Mentre le configurazioni a molla elicoidale ono enza dubbio più fluide e articolate, le moll...

Affascinanti Articoli