Problemi elettrici di Harley-Davidson

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Test a Harley Davidson Voltage Regulator : Weekend Wrenching
Video: How to Test a Harley Davidson Voltage Regulator : Weekend Wrenching

Contenuto


Nel corso degli anni, le motociclette Harley-Davidson sono diventate famose per i collegamenti elettrici e i problemi elettrici. Le vibrazioni del motore, l'esposizione agli elementi e talvolta le tecniche di fabbricazione scadenti hanno creato ritardi lungo la strada per molti appassionati di motociclette. Di conseguenza, negli ultimi anni il produttore ha fatto di tutto per produrre un cablaggio di qualità superiore per le sue biciclette. Connettori eccellenti e cablaggi e saldature ad alta resistenza hanno iniziato a ridurre la frequenza delle riparazioni. Tuttavia, è necessario conoscere la risoluzione dei problemi e le riparazioni.

Fili spezzati

La maggior parte dei cablaggi, siano essi automobilistici, hobby o domestici, è un po 'di know-how. Quando viene scoperto un filo elettrico rotto, si inizia spellando entrambe le estremità con una coppia di spellafili. Tagliare un pezzo di tubo termorestringente di dimensioni adeguate e farlo scivolare su un'estremità del filo rotto, dall'area di riparazione. Saldare i fili insieme usando la saldatura con anima in resina. Dopo che la riparazione si è raffreddata al tatto, il tubo termoretraibile torna al filo per coprire completamente la riparazione. Utilizzare il saldatore per riscaldare il tubo, consentendogli di restringersi sui fili scoperti.


Cablaggio in corto

Forse il più difficile da risolvere, i cavi in ​​corto possono essere frustranti da individuare perché possono funzionare in modo intermittente solo in modo intermittente. È importante avere un buon schema del cablaggio di Harley per il tuo particolare modello. Questo ti aiuterà molto a rintracciare il filo colpevole. Usa un ohmmetro per misurarti l'un l'altro, controllando la presenza di corti a terra. A volte aiuta a scuotere i fili durante la misurazione per controllare i pantaloncini intermittenti.

Lampadine Bruciate

Le lampadine bruciate e facilmente rilevabili e riparabili possono essere sostituite con un cacciavite a croce e una nuova lampadina. La lampadina della luce anteriore può essere estratta e sostituita al suo posto. Molti stati non richiedono indicatori di direzione elettronici nelle specifiche di sicurezza dei loro motocicli, quindi passare senza una lampadina per un breve periodo nel segnale di svolta può essere preferibile a una luce di stop mancante.


Batteria scarica

Tutte le batterie per motociclette hanno una durata prevista. Sui modelli Harley Softail, la batteria è circondata dal serbatoio dell'olio a forma di ferro di cavallo, riducendo ulteriormente la sua longevità. Se lasci le luci e scarichi la batteria, tuttavia, dovresti essere in grado di saltarla per avviarla. Utilizzare un set di cavi di qualità e collegarli tra la batteria del motociclo e una batteria dell'auto. È preferibile che l'auto sia spenta durante questa manovra. Sebbene sia possibile caricare più rapidamente la batteria della bicicletta, esiste il rischio di danneggiare il sistema elettrico della bicicletta.

Manutenzione generale

Componenti come candele, fili delle candele e bobine vanno male nel tempo. L'ispezione e la sostituzione regolari di questi componenti possono impedire di rompersi sul ciglio della strada. Quando si installano le candele, ricordarsi di dividerle correttamente con uno strumento per candele. La sostituzione con parti specificate dal produttore è il modo migliore di procedere, a meno che non si abbia una conoscenza approfondita dei componenti aftermarket.

Il carbonio può accumulari u una valvola di controllo dell'aria, facendola aderire. Quando i attacca, non può controllare il minimo dell'auto: potrebbe far girare il veicolo a regim...

Le garanzie ono generalmente di durata limitata. L'utente deve eere tato tenuto a mantenere la garanzia. Le garanzie ui nuovi veicoli ono generalmente limitate a 36.000 miglia, pecificando ia il...

Pubblicazioni Interessanti