Tester leggero per rimorchio fatto in casa

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
3 RICETTE A 0 CALORIE DA PREPARARE A CASA TUA CON POCHI INGREDIENTI || Masha Beffa
Video: 3 RICETTE A 0 CALORIE DA PREPARARE A CASA TUA CON POCHI INGREDIENTI || Masha Beffa

Contenuto


Test delle luci del rimorchio dopo la sostituzione di una lampada o un lavoro di ricablaggio completo che solitamente collega il rimorchio al veicolo trainante. Questo può essere una seccatura se il trailer è nel negozio, o hai il tuo camion per il tuo amico per un breve periodo di tempo. In pochi minuti e con pochissimo sforzo, puoi fare l'esperienza di un proprietario di casa.

Di cosa hai bisogno

Avrai bisogno di una batteria da 12 volt, un portafusibili in linea e un fusibile da 20 amp, un connettore per rimorchio sul lato del veicolo da rimorchio, un cavo automobilistico da 14 o 16 calibri, un lampeggiatore a due punte e un interruttore a levetta a doppio lancio centrale. Hai anche bisogno di un contenitore come una cassa di latte per contenere tutto. Puoi usare qualsiasi batteria da 12 volt, ma per motivi di portabilità è meglio un tosaerba o una batteria per moto.

Cablaggio del tester

Iniziare collegando il portafusibili in linea alla batteria del terminale positivo. Collegare il filo verde dal connettore del rimorchio e una breve lunghezza di filo automobilistico al filo opposto dal portafusibili. Collegare questo corto pezzo di filo a uno dei poli del lampeggiatore degli indicatori di direzione. L'uso di connettori senza saldatura rende questo lavoro facile in quanto un connettore a forcella femmina si adatta perfettamente alle punte del lampeggiatore. Collegare l'altro lampeggiatore usando la breve lunghezza del filo. Quindi collegare il filo del connettore del rimorchio giallo su un lato dell'interruttore e il filo del connettore del rimorchio marrone sull'altro. L'ultimo passo nella costruzione del rimorchio è quello di collegare la batteria al terminale.


Usando il tester

Testare le luci del rimorchio con il tuo nuovo tester è semplice. Non appena si trovano nel rimorchio, si illuminano se funzionano correttamente. Ruotare l'interruttore a levetta su un lato per testare la lampadina degli indicatori di direzione. Ruotare l'interruttore nella direzione opposta per testare la luce sull'altro lato del rimorchio. Ciò verifica anche la luce del freno a causa dell'indicatore di direzione e la luce del freno utilizza lo stesso filamento della lampadina.

Potrebbe eere neceario ripritinare le batterie a una condizione completamente nuova. Quando la radio riceve di nuovo energia, arà in uno tato bloccato e inutilizzabile. Il diplay LCD viualizzer&...

General Motor è un produttore automobilitico che poiede Chevrolet, Buick, GMC e Cadillac. Le automobili attuali utilizzano un itema di allarme antifurto per prevenire intruioni. L'avviatore ...

Le Nostre Pubblicazioni