Cappellino per camion fatto in casa

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
RAMBO - IL COLONNELLO TRAUTMAN
Video: RAMBO - IL COLONNELLO TRAUTMAN

Contenuto


Un camion viene spesso posizionato sul retro del pickup e utilizzato per tenere le cose dentro e fuori. Alcune persone fanno un ulteriore passo avanti nel concetto e creano un cappello che è anche un camper. In entrambi i casi, con un tappo per camion fatto in casa, sarai in grado di fornire una copertura aggiuntiva al tuo veicolo e fornire un modo conveniente per trasportare materiali sotto la pioggia o qualsiasi tipo di clima.

montatura

Esistono diversi modi per costruire cornici per un cappello da camion. Il primo è quello di saldare insieme le tubazioni in acciaio usando un saldatore a gas e barre di riempimento. Le tubazioni devono essere tagliate alla lunghezza corretta e consentire un adattamento preciso. Ciò si ottiene utilizzando un tagliatubi in acciaio o una sega per tubi. Il tubo da due pollici di diametro è molto spesso per questa parte del progetto. Sarà sufficiente anche un tubo in acciaio da 1 pollice da 1,5 pollici in acciaio. Il telaio è costruito in una forma trapezoidale con il telaio superiore leggermente più piccolo del fondo. Le parentesi verticali diagonali collegano i due telai quadrati per la parte superiore e inferiore. Le parentesi graffe che corrono orizzontalmente attraverso il telaio superiore dovrebbero essere utilizzate anche per rinforzare la struttura, ma non vengono utilizzate nella sezione inferiore del telaio.


Materiali per rivestimenti

Il raccordo del cappuccio è scelto per la sua durata e peso. Fogli di fibra di vetro, fibra di vetro ondulata e compensato simile sono opzioni. Decidi una delle cose più importanti che vorrai fare. La fibra di vetro è meno resistente del legno. Tuttavia, è molto più leggero. Ciò significa più miglia per gallone e più facile rimozione e installazione. Per i campeggiatori, è consigliabile scegliere il compensato, poiché le pareti devono resistere agli elementi e fornire riparo.

montaggio

Dopo aver scelto un materiale per il raccordo, è tempo di installarlo. I teli in fibra di vetro possono essere installati con rivetti sul telaio. È inoltre possibile utilizzare bulloni o staffe e viti. Le lastre di compensato sono avvitate direttamente al telaio con viti metalliche usando un driver di potenza. Tuttavia, è necessario praticare i fori pilota nel telaio metallico prima di tentare l'installazione. Questo è il modo più rapido e sicuro per installare pareti in compensato.


accessori

Per costruire una porta del tappo, ritaglia una sezione del raccordo della parte posteriore del cappello del camion. Quindi rinforzare questa sezione con guarnizioni di gomma e fissarla al telaio del cappuccio, non alle pareti laterali. Ciò fornisce una porta più stabile e sicura. Sarà aperto più volte, quindi assicurati che le saldature siano perfette. Utilizzare barre di riempimento e un saldatore a gas in questo passaggio. L'hardware per la maniglia della porta e una serratura sono disponibili presso il negozio di ferramenta o il negozio di accessori per camion.

Un 87 Chevy Silverados Specifiche

Laura McKinney

Luglio 2024

Nel 1987, il nome "ilverado" preentava un pacchetto di finiture, o una erie di opzioni, diponibili per il camioncino Chevrolet C / K da mezza tonnellata. La Chevy Ilverado divenne il uo mod...

Il bloccaggio dei tappi del erbatoio aiuta a prevenire furti di carburante e manomiioni e fa un ottimo lavoro. fortunatamente, chiunque abbia acquitato o retaurato una motocicletta o abbia emplicement...

Pubblicazioni