Come sostituire una pompa lavavetri Ford Escape

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Replace Windshield Washer Pump 01-07 Ford Escape
Video: How to Replace Windshield Washer Pump 01-07 Ford Escape

Contenuto


Una pompa lavavetri funzionante è una necessità per qualsiasi automobile. Se il veicolo viene azionato al freddo o dove si trova il parabrezza nel parabrezza Tuttavia, una pompa lavavetri, il dispositivo responsabile della spruzzatura del liquido lavacristallo sul parabrezza, è spesso dato per scontato. Cioè, fino a quando smette di funzionare.

Passaggio 1

Ruota il volante completamente a sinistra, in modo che il lato destro sia tirato verso l'interno.

Passaggio 2

Rimuovere i perni di rivestimento che tengono in posizione il rivestimento interno del parafango anteriore destro, usando il cacciavite tascabile per sollevare i nuclei dai perni. Una volta tirati su i nuclei, è possibile estrarli inserendo la testa del cacciavite tascabile sotto la testa del perno.

Passaggio 3

Estrarre il rivestimento interno del parafango.

Passaggio 4

Utilizzare il set di prese per rimuovere i dispositivi di fissaggio che tengono in posizione la bottiglia della lavatrice. Una volta rimosse, la bottiglia si trova nella bottiglia, situata nella parte superiore o laterale, a seconda dell'anno di fuga.


Passaggio 5

Utilizzare il naso dell'ago per scollegare il tubo dalla pompa. Il tubo flessibile deve essere tenuto con piccole fascette stringitubo che possono essere rilasciate comprimendo le linguette con le pinze e quindi estraendo il tubo.

Passaggio 6

Girare la pompa della lavatrice e sollevarla dalla bottiglia. Utilizzare il cacciavite tascabile per scollegare il cablaggio diretto alla pompa.

Passaggio 7

Collegare la pompa sostitutiva al cablaggio. Quindi reinserirlo nella bottiglia sul retro di quanti anni è stato rimosso.

Passaggio 8

Ricollegare il tubo e quindi reinstallare la bottiglia in ordine inverso rispetto alla rimozione. Riposizionare il rivestimento interno del parafango e reinstallare i perni di rivestimento.

Riempire il flacone della lavatrice con liquido lavacristallo e provare.

punta

  • Gli ugelli di lavaggio, situati alla base del parabrezza, possono essere usati come liquido di lavaggio. Nel caso ciò accada, prendi un piccolo pezzo di filo (una corda "E" bassa per una chitarra rotonda funziona alla grande per gli ugelli di grandi dimensioni, una corda "E" alta funziona meglio per quelli più piccoli) e pulisci l'ugello. Ciò manterrà il fluido spruzzato uniformemente sul parabrezza.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cacciavite tascabile
  • Set di prese
  • Pinze ad ago
  • Pompa di ricambio
  • Liquido lavacristallo

Nella mente di una macchina ragazzi, puzza di ga, quindi probabilmente lo è; e profuma di vernice, probabilmente è una copirazione da parte di un produttore caricarti. Ma potreti eere orpre...

Una tramiione traferice il movimento di rotazione dal motore alle ruote che muovono il veicolo. A intervalli regolari di manutenzione, in genere tra le 12.000 e le 30.000 miglia, la tramiione del flu...

Popolare Sul Portale