Come collegare un interruttore Kill a una pompa del carburante

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
L’interruttore inerziale dell’ auto! lo conoscete?
Video: L’interruttore inerziale dell’ auto! lo conoscete?

Contenuto


Ci sono molti dispositivi ad alta tecnologia disponibili per contrastare i potenziali ladri d'auto che rubano il tuo veicolo. Molti di questi costi richiedono un'installazione specializzata sul tuo veicolo. In alternativa, è possibile installare un interruttore di interruzione della pompa del carburante in un luogo nascosto per meno di $ 10 e qualche tempo. Mentre sarai in grado di ottenere il carburante sulla strada, è una buona idea fare una pausa dalla tua auto. Devi solo ricordare di capovolgere il cutoff disattivando ogni volta che esci dalla macchina.

Trova il filo caldo

Passaggio 1

Sollevare il veicolo e inserire i cavalletti su posizioni di appoggio solide, come sotto l'asse anteriore o i supporti del montante anteriore. Il veicolo deve essere abbastanza alto da poter strisciare in sicurezza da davanti a dietro.

Passaggio 2

Individua la pompa del carburante elettrica per il tuo veicolo. La posizione più probabile è all'interno del serbatoio del carburante. Rimuovere il tappo di riempimento del serbatoio del gas e avvicinare l'orecchio al beccuccio. Chiedi a qualcuno di disinserire la chiave di accensione. La pompa del carburante si accenderà per due o tre secondi e puoi sentirla fare clic o ronzare. Se si è sicuri che la pompa non si trova all'interno del serbatoio, seguire la linea del carburante dal serbatoio verso il motore fino a individuare la pompa.


Passaggio 3

Controllare il manuale di servizio per la marca, il modello e l'anno di produzione delle auto e individuare lo schema elettrico, prendendo nota del colore del filo caldo che porta al relè della pompa del carburante alla pompa del carburante.

Passaggio 4

Chiama il servizio assistenza di un rivenditore e dì loro cosa stai facendo se hai un manuale di servizio per la tua marca, modello e anno di auto. Il più delle volte, un tecnico può cercare informazioni per te. Individua tu stesso il filo caldo testando con una luce di prova da 12 volt come ultima risorsa.

Passaggio 5

Scollegare i fili che forniscono elettricità alla pompa. C'è un connettore che si collega direttamente a un connettore corrispondente sulla pompa del carburante o una treccia di fili che conducono alla pompa.

Passaggio 6

Mettere a terra la luce di prova su una parte metallica solida del veicolo con la clip a coccodrillo all'estremità del cavo delle luci di prova.


Inserire la sonda in uno degli slot plug-in nella connessione all'estremità dei fili provenienti dall'impianto elettrico del veicolo mentre un aiutante gira la chiave di accensione quando si è pronti. Il filo caldo è quello che viene eccitato per due o tre secondi quando la chiave viene attivata.

Installa lo Switch

Passaggio 1

Trova un punto per il kill switch. Può essere sotto il cruscotto, sotto il sedile del conducente o sulla console, purché sia ​​possibile raggiungerlo dal sedile del conducente ed è nascosto alla vista.

Passaggio 2

Verificare che sia possibile arrivarci da questa posizione attraverso il pavimento o il firewall verso l'esterno del veicolo, se necessario. Controllare anche se c'è spazio sufficiente per l'interruttore e il cablaggio.

Passaggio 3

Installa l'interruttore a levetta nella posizione che hai scelto praticando un foro nel quale si adatta l'interruttore del corpo. Inserire l'interruttore dal retro, quindi serrare l'anello. Assicurati di andare d'accordo - devi iniziare.

Passaggio 4

Collegare una coppia di fili di calibro 14 ai due poli dell'interruttore a levetta, utilizzando gli appositi connettori senza saldatura.

Passaggio 5

Srotolare abbastanza di ogni filo per raggiungere la posizione sotto il serbatoio del carburante.

Passaggio 6

Tagliare il filo caldo che porta alla pompa del carburante.

Passaggio 7

Far scorrere una guaina termoretraibile su ciascuno dei fili che portano all'interruttore a levetta.

Passaggio 8

Utilizzare un interruttore per collegare i fili al quadro al quadro. Quindi collegare l'altro filo dall'interruttore all'estremità rimanente del filo caldo tagliato per consentire all'elettricità di fluire verso la pompa del carburante quando l'interruttore di arresto è in posizione.

Passaggio 9

Far scorrere le maniche termoretraibili sui connettori di testa, quindi riscaldare con un accendino butano per ridurre le maniche e impermeabilizzare la connessione.

Passaggio 10

Ricollegare la connessione del cablaggio alla connessione della pompa del carburante.

Utilizzare i fili per supportare i nuovi fili dall'interruttore a levetta.

punta

  • Prendi l'abitudine di spegnere il carburante quando diventa di seconda natura. Il sistema non è automatico; proteggerà il tuo veicolo solo quando lo attivi.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Luce di prova 12V
  • Manuale di servizio
  • Attiva / disattiva interruttore
  • Filo calibro 14
  • Connettori di testa senza saldatura
  • Tubi termoretraibili
  • trapano
  • martinetto
  • Jack si alza
  • Fascette metalliche
  • Accendino al butano

Un 87 Chevy Silverados Specifiche

Laura McKinney

Luglio 2024

Nel 1987, il nome "ilverado" preentava un pacchetto di finiture, o una erie di opzioni, diponibili per il camioncino Chevrolet C / K da mezza tonnellata. La Chevy Ilverado divenne il uo mod...

Il bloccaggio dei tappi del erbatoio aiuta a prevenire furti di carburante e manomiioni e fa un ottimo lavoro. fortunatamente, chiunque abbia acquitato o retaurato una motocicletta o abbia emplicement...

Scelta Dei Lettori