Come identificare una jeep dell'aquila reale

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Come identificare una jeep dell'aquila reale - Riparazione Auto
Come identificare una jeep dell'aquila reale - Riparazione Auto

Contenuto

Quello che è iniziato come veicolo di guerra in America è diventato un'icona e un favorito tra gli appassionati. A causa dello stile robusto di Jeep che non è stato significativamente nel tempo, La Golden Eagle è un'edizione del genere prodotta dal 1976 al 1983 sui modelli Cherokee, J-10 e CJ. Golden Eagle è un pacchetto che è possibile identificare controllando alcune funzionalità.


Passaggio 1

Scopri l'anno della jeep. Se fu costruito prima del 1977 o dopo il 1983, non sarebbe un'aquila reale. Sebbene Jeep abbia rilasciato un pacchetto di allestimento per Wrangler nel 2006 chiamato Golden Eagle, questa è stata un'edizione commemorativa che non è considerata una delle più antiche aquile reali.

Passaggio 2

Cerca sul cofano della Jeep la caratteristica più distintiva del pacchetto di finiture. Le edizioni della Golden Eagle avevano un'ampia decalcomania di un'aquila dorata con le ali spiegate sul cofano.

Passaggio 3

Controlla le ruote. Golden Eagles per tutti i modelli di camme con ruote a raggi verniciate in oro.

Cerca altre caratteristiche speciali, come roll bar nero, estensioni del labbro della ruota, vetri oscurati, rivestimenti speciali, paraurti anteriore cromato e così via. una griglia nera. Sebbene non tutte le Golden Eagle abbiano avuto queste caratteristiche, è stata una Golden Eagle.


In particolare, la dimenione del prodotto, che include la dimenione, la dimenione e la dimenione del prodotto. Le informazioni fornicono importanti informazioni ulla icurezza e ull'uo....

Eitono diveri fattori che cauano la corroione della batteria automobilitica: alte temperature, uura impropria. Fortunatamente, ci ono diveri paaggi che puoi prendere per evitare di affrontare queto p...

Articoli Freschi