Come identificare i compressori Wayne

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Use Compression on Vocals | Mixing Tips and Tricks in Pro Tools
Video: How to Use Compression on Vocals | Mixing Tips and Tricks in Pro Tools

Contenuto

I compressori d'aria prodotti dall'azienda esistono da anni e sono ancora i preferiti di vari settori, come la manutenzione, che fa ampio uso di compressori d'aria. Secondo il sito Web di analisi dei compressori d'aria, i compressori Wayne sono considerati tra i migliori del settore. È ovvio che sarai consapevole del fatto che hai lavorato con Wayne.


Passaggio 1

Guarda il tipo di compressore d'aria che hai. Wayne ha prodotto tre tipi di compressori d'aria: comò, industriali e montati su serbatoio. Il modello del comò è orientato orizzontalmente. Ha un motore elettrico da 5 HP e una capacità tra 51 e 100 galloni. Il modello industriale è un compressore a due stadi e ha una capacità di 120 galloni. Il compressore montato sul serbatoio ha un motore da 10 HP e un manometro incorporato. Se il tuo compressore può essere descritto come uno di questi, potrebbe essere solo un Wayne.

Passaggio 2

Guarda il lato del serbatoio sul compressore. Questo in genere conterrà il logo Wayne. Può essere semplice o la parola "Wayne" all'interno di un ovale. Se la parola "Wayne" appare sul serbatoio, il compressore è un dispositivo Wayne Co.

Dai un'occhiata alla cinghia di trasmissione in pelle, se il tuo compressore ne ha una. Se è un Wayne, dirà qualcosa di simile a "Wayne" o "Mfg di Wayne Co." su di esso.


Il parabrezza delle auto ubice molte punizioni dai detriti tradali durante l'utilizzo dell'auto. La vaiolatura può eere il riultato del parabrezza tradale. Anche l'uo di un tergicrit...

Quando i tratta di cotruire un camion per fuoritrada hard-core, il nuovo non è empre migliorato. Mentre le configurazioni a molla elicoidale ono enza dubbio più fluide e articolate, le moll...

Sovietico