Come installare un cavo freno di emergenza su Ford Ranger

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Replace Emergency Brake Cable 1999-2007 Ford Super Duty F-250
Video: How to Replace Emergency Brake Cable 1999-2007 Ford Super Duty F-250

Contenuto


Sostituire un cavo del freno di emergenza su Ford Ranger non è difficile. Il sistema di cavi ha tre parti: una sezione anteriore che si aggancia al pedale del freno di emergenza e due parti posteriori. Quando si preme il pedale del freno di emergenza, questo tira i cavi che corrono verso un sollevatore che spinge le ruote contro il freno.

Rimozione del cavo del freno di emergenza

Passaggio 1

Sollevare la parte anteriore e posteriore del camion e posizionarlo su cavalletti. Posizionare i cavalletti anteriori sotto il telaio. Posizionare i cavalletti posteriori sotto l'alloggiamento dell'assale posteriore.

Passaggio 2

Rimuovere il cavo dall'interno del Ranger. Scollegare il cavo dal gruppo del pedale del freno e inserirlo attraverso il foro nel firewall.

Rimuovere il cavo dal telaio sul telaio. Prendi il dado e la rondella giusti dall'equalizzatore. Rimuovere il cavo


Sostituzione del cavo del freno di emergenza anteriore

Passaggio 1

Posiziona il tuo nuovo cavo nel foro dell'equalizzatore. Sostituire il dado e la rondella. Avvitare a metà il dado sulla vite di regolazione.

Passaggio 2

Sostituire il cavo nel telaio sul telaio. Passare il cavo fino al foro nel firewall e far passare il cavo attraverso il foro. Ricollegare il cavo al pedale del freno. Regolare la tensione sul cavo fino a quando il cavo ha circa un pollice di gioco tra il corpo del camion e il cavo.

Sostituire il cavo nel telaio sul telaio. Passare il cavo fino al foro nel firewall e far passare il cavo attraverso il foro. Ricollegare il cavo al pedale del freno. Regolare la tensione sul cavo fino a quando il cavo ha un gioco di circa un pollice tra il corpo del camion e il cavo.

Rimozione e sostituzione del cavo posteriore

Passaggio 1

Rilasciare la tensione del cavo premendo verso il basso il pedale di emergenza e rilasciandolo. Tirare il cavo sul retro del camion. Entrambi vengono rimossi e sostituiti allo stesso modo. Scopri quale è difettoso e rimuovere la ruota posteriore e il tamburo del freno.


Passaggio 2

Collegare il cavo dal cavo al retro del cavo. L'estremità del cavo è agganciata a un sollevatore sulla ganascia freno secondaria. Rimuovere l'estremità del cavo del sole sulla ganascia freno secondaria.

Passaggio 3

Rimuovere l'estremità del cavo del sole sulla ganascia freno secondaria. Rilasciare il fermacavo dal lato ruota della piastra di supporto. Premere il fermo in acciaio per molle fino a quando non passa attraverso il foro nella piastra di supporto. Sostituire il nuovo cavo nel foro nella piastra posteriore del lato posteriore della piastra posteriore. Spingere il cavo attraverso il foro fino a quando il fermo scatta in posizione. Agganciare l'estremità del cavo allo slot nella leva.

Posizionare il cavo di emergenza nella staffa di fissaggio e ricollegare l'estremità del cavo nella barra dell'equalizzatore. Regolare il freno di emergenza, lasciando un pollice tra la cassa del camion e il cavo. Non stringere troppo. I cavi posteriori destro e sinistro sostituiscono allo stesso modo. Sollevare il camion e rimuovere i cavalletti dall'assale posteriore. Abbassa la parte posteriore a terra. Sollevare il camion nella parte anteriore e rimuovere i cavalletti dal telaio. Abbassa la parte anteriore a terra.

avvertimento

  • Non regolare il cavo del freno di emergenza troppo stretto.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di chiavi
  • Set di bussole e cricchetto
  • Set di cacciaviti
  • pinze
  • Chiave a brugola
  • Occhiali di sicurezza
  • Rags
  • Cavo del freno di emergenza

Come installare un avvio per candele

John Stephens

Luglio 2024

I fili delle candele trafericono la corrente elettrica del itema di accenione del veicolo alla candela che i trova nella camera di combutione. L'intallazione di nuovi cavi della pina durante l...

La Ford introdue il uo motore V6 da 3,0 litri nel 1996 in otituzione del loro V6 da 3,8 litri. Con doppi alberi a camme in teta, valvole del forno per cilindro e camicie dei cilindri in ghia all'...

Popolare Oggi