Come installare un nucleo riscaldatore Ford Escape 2001

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Evaporator core replacement FORD ESCAPE 蒸發器拆裝全紀錄エバポレーター交換
Video: Evaporator core replacement FORD ESCAPE 蒸發器拆裝全紀錄エバポレーター交換

Contenuto


Oltre alla mancanza di calore all'interno del veicolo, esistono diversi segnali che indicano che è necessario sostituire il riscaldatore. Un dolce profumo, un film oleoso sul parabrezza o una pozzanghera di antigelo. Poiché il riscaldatore è collegato al cruscotto, la sua sostituzione può richiedere diverse ore. Ma dovresti essere in grado di cambiare da solo il nucleo del riscaldatore della tua Ford Escape del 2001, risparmiando sui costi della manodopera.

Passaggio 1

Aprire lo scarico sul radiatore e rimuovere il tappo del radiatore o il tappo della bombola del gas D. Svuotare il motore del liquido di raffreddamento in un contenitore adatto da 2 galloni. Metti da parte il contenitore.

Passaggio 2

Scollegare il riscaldatore dal nucleo del riscaldatore, il riscaldatore dalla connessione del tubo flessibile dell'acqua e il flessibile del riscaldatore dal motore utilizzando le pinze. Rimuovere il tubo flessibile del motore dal vano motore. Utilizzare le pinze per scollegare il riscaldatore dalla giunzione del flessibile del riscaldatore.


Passaggio 3

Rimuovere la parte inferiore del cruscotto per accedere al quadro di controllo del riscaldatore. Rimuovere la vite del riscaldatore con il cacciavite. Rimuovere le tre viti sul coperchio del nucleo del riscaldatore con il cacciavite ed estrarre il nucleo del riscaldatore dall'alloggiamento.

Passaggio 4

Posizionare il nuovo nucleo del riscaldatore nell'alloggiamento e reinstallare tutte e tre le viti. Reinstallare la vite per la porta di miscelazione del riscaldatore. Sostituire la parte inferiore del cruscotto.

Passaggio 5

Ricollegare il riscaldatore alla giunzione del tubo del riscaldatore utilizzando le pinze. Reinstallare il tubo flessibile del motore e ricollegare il tubo flessibile del riscaldatore con le pinze. Ricollegare il riscaldatore alla connessione del tubo flessibile dell'acqua e il riscaldatore al nucleo del riscaldatore utilizzando le pinze.

Riempire il sistema con antigelo. Avviare il veicolo e verificare la presenza di perdite. Eliminare correttamente il vecchio liquido di raffreddamento.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Contenitore da 2 galloni
  • pinze
  • Cacciavite a stella
  • Parte OEM del riscaldatore OEM # YL8Z18476AA
  • Antigelo da 2 galloni

1985 Ford Van E-150 Specifiche

Laura McKinney

Luglio 2024

I Ford E-150 "Econoline" del 1985 ono furgoni claici, vecchio tile peo convertiti in camper piccoli e funzionali da appaionati. Il deign quadrato e robuto è contratato da interni pazio...

Ti alzi la mattina per andare al lavoro, prendere la chiave di accenione, acoltare il ronzio del motore e niente. La tua Honda non i girerà e non i avvierà. La caua più probabile è...

Affascinante