Come installare una luce freno Shell Camper su un camioncino Ford F-150

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Ford 2006 F150 How to Wire A Truck Topper 3rd Brake Light and Dome Light
Video: Ford 2006 F150 How to Wire A Truck Topper 3rd Brake Light and Dome Light

Contenuto


Il camioncino Ford F-150 si presta all'aggiunta di un guscio per camper, noto anche come cappello da campeggio. La maggior parte delle coperture del camper sono prodotte con una luce di stop integrata, ma alcune non lo sono. Le luci dei freni della scocca del camper, chiamate correttamente luci di arresto montate in posizione centrale, o CHMSL, sono disponibili nelle corsie automatiche per il miglioramento domestico. La Ford F-150 è dotata di un telaio ridondante installato per l'uso con un camper shell, quindi il cablaggio del CHMSL è un progetto semplice.

Passaggio 1

Acquista un CHMSL. Se la shell del tuo camper ha una rientranza progettata per accogliere una luce, assicurati che il tuo acquisto si adatti a quello spazio. Accertarsi che il CHMSL sia fornito con una presa multipla adatta al telaio ridondante Ford. Acquista sempre un CHMSL fornito con una guarnizione per impedire all'acqua di fuoriuscire dietro di esso, e quindi nel camper shell.


Passaggio 2

Rimuovere l'obiettivo e le lampadine dal corpo del CHMSL e metterle in un luogo sicuro. Tenere il corpo del CHMSL nella posizione prevista e utilizzare il marker permanente fino al punto in cui verrà guidato. Usa il tuo trapano elettrico per praticare fori attraverso i segni e praticare un terzo foro al centro. Manica il foro di cablaggio con un anello di tenuta in gomma.

Passaggio 3

Fissare il corpo del CHMSL in posizione utilizzando gli elementi di fissaggio forniti dal produttore o due gruppi dadi / bulloni di dimensioni adeguate con rondelle e rondelle di sicurezza. Assicurarsi di installare la guarnizione resistente alle intemperie e assicurarsi che la spina multipla e i fili siano reinseriti nel guscio attraverso il loro foro. Stringere saldamente i dispositivi di fissaggio in posizione usando il cacciavite o la chiave inglese.

Passaggio 4

Sostituire le lampadine CHMSL e montare l'obiettivo in posizione.


Passaggio 5

Individua il telaio aggiuntivo fornito da Ford per il montaggio su CHMSL. Nella maggior parte dei modelli può essere trovato sotto il gruppo luci posteriori lato conducente, ma in alcuni modelli si trova dietro la guida del telaio dove passa sotto la porta del conducente.

Collegare il multiplug collegato al CHMSL al ricevitore multiplug sul telaio aggiuntivo. Far passare i fili dal CHMSL alla posizione del ricevitore lungo il percorso che non li esporranno a rischi di traino o inciampo involontari e fissarli in posizione utilizzando fascette in plastica. Chiedi a un assistente di aiutarti a testare la funzionalità di CHMSL.

punta

  • Rimuovere le lampadine dal CHMSL esistente, sul retro della cabina del camion, prima di installare il camper shell. Non sarebbero più visibili agli altri utenti della strada, ma vorrebbero riflettere sulla tua cabina e durante la guida notturna può essere di disturbo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • CHMSL aftermarket con presa multipla Ford e guarnizione resistente alle intemperie
  • Passacavo in gomma
  • Pennarello permanente
  • Trapano elettrico e punta
  • Cacciavite o chiave inglese
  • Fascette

Neuno vuole riprendere la ua licenza, ma a volte è neceario. Un driver valido è generalmente buono ovunque. Quando i paa a un nuovo tato, tuttavia, è neceario cambiare la vecchia licen...

Le specifiche Chevy 6.5L Turbo Diesel

Randy Alexander

Luglio 2024

La General Motor è una caa automobilitica fondata nel 1908 a Detroit, nel Michigan. All'inizio degli anni '80, GM ha prodotto il motore dieel "detroit" da 6,5 ​​litri, diponibi...

Articoli Interessanti