Come installare una barra di sostegno anteriore

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
tassello chimico - come si usa
Video: tassello chimico - come si usa

Contenuto


Una barra di sostegno anteriore è una prestazione essenziale che aumenta la precisione di guida e sterzata di un veicolo. È una lunghezza di metallo, solitamente composta da tubi tondi o quadrati, che si fissa alla parte anteriore delle torri del montante e attraversa il motore. Legando insieme le torri di sostegno, il telaio si riduce. Una barra di sostegno di solito è molto semplice da installare.

istruzione

Passaggio 1

Aprire il cofano anteriore per accedere alle torri del montante superiore sul lato del vano motore. Pulisci le torri del puntone con uno sgrassatore e uno straccio pulito e asciutto. Non installare la barra di sostegno con l'auto seduta su martinetti. Dovrebbe essere a terra e su tutte e quattro le ruote.

Passaggio 2

Ispezionare i montanti superiori in corrispondenza dei dadi o dei bulloni per i montanti superiori. Alcune auto non avranno dadi per imbullonare il supporto del puntone, nel qual caso i fori dovranno essere praticati. Se non ci sono dadi per andare al bar, vai al passaggio 8.


Passaggio 3

Rimuovere i dadi che fissano il puntone superiore al corpo. Poiché la sospensione è scarica, non vi è alcun pericolo nel rimuovere i dadi del montante superiore.

Passaggio 4

Posizionare il puntone sui prigionieri a cui sono stati avvitati i dadi. Le barre di sostegno sono realizzate appositamente per ogni applicazione, quindi assicurati di installare la barra di sostegno corretta.

Passaggio 5

Testare delicatamente l'adattamento della barra abbassando lentamente il cofano in posizione chiusa per vedere se ci sono interferenze tra il cappuccio e la barra di sostegno. Il cappuccio non deve essere forzato negli angoli della barra di sostegno.

Passaggio 6

Installare i dadi sulla barra del puntone e serrarli con una chiave dinamometrica al profilo teso con il rinforzo del puntone.

Passaggio 7

Regolare il centro della barra (se è regolabile) con una chiave a forchetta in modo che la barra sia in tensione contro le due torri del puntone.


Passaggio 8

Posizionare la barra di sostegno in posizione sopra le torri di sostegno. Segna dove sono i fori con un pennarello. Usando un trapano elettrico, praticare attentamente i fori per i bulloni della barra di sostegno.

Passaggio 9

Avvitare la barra di sostegno in posizione con l'hardware fornito. Alcune barre di sostegno saranno installate con un bullone e un dado; altri verranno installati con un dado, che è un filetto che viene inserito nei fori praticati. La barra di sostegno viene quindi avvitata sui dadi. Seguire le indicazioni fornite con la barra di sostegno.

Testare l'adattamento della barra di sostegno e del cappuccio; quindi testare il veicolo. Assicurati che non ci siano strani rumori creati dalla barra di sostegno e che lo sterzo funzioni correttamente. La barra di sostegno dovrebbe rendere lo sterzo più preciso.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Presa e cricchetto
  • Chiavi aperte
  • marcatore
  • Trapano elettrico (alcuni veicoli)
  • Punte da trapano
  • Chiave dinamometrica

Il Grand Prix è la diviione Pontiac delle auto di medie dimenioni della General Motor. Il Grand Prix del 2001 arriva con un V-6 da 3,1 litri o 3,8 litri. Il itema HVAC utilizza una erie di contr...

Una fodera del letto Line-X, utilizzata otto la protezione del letto e del portellone, protegge il camion dai graffi. Puoi peronalizzare la vernice del tuo camion. A caua della uperficie ruvida, il r...

La Nostra Raccomandazione