Specifiche dello spessore del freno Toyota

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
FRENI CHE FISCHIANO? PERCHE’  ? TRUCCHI E CURIOSITA’ SOSTITUZIONE PASTIGLIE E DISCO FRENO 🤔🤔
Video: FRENI CHE FISCHIANO? PERCHE’ ? TRUCCHI E CURIOSITA’ SOSTITUZIONE PASTIGLIE E DISCO FRENO 🤔🤔

Contenuto


Una delle cose frustranti nell'affidarsi alla meccanica professionale è la potenziale falsa dichiarazione delle riparazioni necessarie. Saper misurare i propri componenti di frenata per una longevità più accurata può aiutare a risparmiare denaro. Man mano che scopri di più sul tuo sistema frenante Toyota, puoi saperne di più su di te.

Spessore e longevità delle pastiglie dei freni

Quando sono nuove, le pastiglie dei freni hanno uno spessore di quasi 1/2 pollice, a seconda del modello della tua Toyota. Puoi controllare le pastiglie dei freni sollevando la tua auto. Sulla maggior parte dei modelli, non è necessario rimuovere la pinza o la pastiglia del freno. Quando si osserva la pastiglia del freno, si nota una differenza evidente tra la piastra metallica e la superficie frenante effettiva che costituisce la pastiglia. Più frequentemente e più duramente si frena, più rapidamente si consumano i cuscinetti.


Rotori dei freni

Anche i rotori devono avere un certo spessore, che può anche variare tra i modelli Toyota. I rotori devono essere ispezionati ogni volta che lo pneumatico viene rimosso, e nella maggior parte dei casi visivamente, senza dover rimuovere lo pneumatico. Il rotore non deve presentare scanalature, usura non rasata, ruggine o crepe. È possibile rimuovere i rotori e averli in un'officina meccanica o in un negozio di ricambi auto. Secondo TomorrowsTechnician, i nuovi rotori sono diventati relativamente economici, così come una qualità inferiore, rispetto al passato. Pertanto, è consigliabile considerare i nuovi rotori prima di riemergere.

Quando sostituire le pastiglie dei freni

Se si sente regolarmente dalle pastiglie dei freni anteriori, molto probabilmente è un segno di imminente disintegrazione delle pastiglie dei freni. Se senti una rettifica metallo su metallo, le pastiglie dei freni sono già usurate e dovresti smettere di guidare e sostituirle immediatamente. Continuare a guidare la tua Toyota con i freni a vuoto può causare danni ai freni e il mancato arresto.


Come sostituire le pastiglie dei freni

Solleva la macchina e rimuovi la gomma, mentre controlli lo spessore delle pastiglie dei freni. Alcuni sistemi di pinze e pastiglie freno Toyota non richiedono l'uso del gruppo rotore. Se è necessario rimuovere la pinza, utilizzare una chiave per allentare i bulloni. Rimuovere il perno o il bullone di montaggio della pastiglia del freno e inserire le nuove pastiglie nel sistema della pinza. Spingere il pistone della pinza nel suo foro con un morsetto a C. Dopo aver sostituito le pastiglie, pompare i freni un paio di volte fuori dal sistema di frenatura.

The Ecape è l'offerta UV più piccola per Ford. otituendo il venerabile Bronco, la Fuga offre la tea opzione di trazione integrale fuoritrada e traporto peante che i trovava nei preceden...

Il cambio automatico di bae Chryler PT Cruier è tato un noto punto debole del veicolo. La diagnoi dei diturbi della tramiione è un proceo difficile, incotante, ma è poibile prendere pr...

Nuovi Articoli