Come installare un seggiolino per bambini in una cabina estesa Silverado

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
2020 Volkswagen Touareg 190TDI Mini Review: Three Family-Friendly Features
Video: 2020 Volkswagen Touareg 190TDI Mini Review: Three Family-Friendly Features

Contenuto


Il Silverado è un camioncino di dimensioni standard progettato da General Motors e venduto con il marchio Chevrolet. Il suo gemello è il pickup GMC Sierra. Il modello di cabina ampliato della gamma Silverado offre una cabina quasi a grandezza naturale con una fila di sedili posteriori a grandezza naturale e porte posteriori posteriori di dimensioni medie con cerniere posteriori.La cabina di ultima generazione semplifica l'installazione dei seggiolini auto per i proprietari, dato che c'è molto spazio rispetto a una cabina standard del camioncino, che non ha affatto un sedile posteriore. Silverado è dotato di ancoraggi di sistema "LATCH" per sistemi di ritenuta per bambini standard USA. LATCH è l'acronimo di "Lower Anchors and Tethers for Children". Le ancore si trovano dietro il poggiatesta del sedile e sotto il sedile. È importante utilizzare le ancore LATCH per garantire la sicurezza del bambino. Tuttavia, se preferisci, puoi anche usare la cintura di sicurezza.


Passaggio 1

Parcheggiare Silverado e spegnere il motore. Ciò eviterà qualsiasi movimento non necessario del veicolo durante l'installazione del seggiolino per bambini. Apri la porta d'ingresso; individuare la maniglia sul bordo anteriore della porta di accesso posteriore. Tirare la maniglia e aprire la porta posteriore.

Passaggio 2

Posizionare la mano sotto il sedile anteriore, che deve essere spostato in avanti. Sollevare la barra per sbloccare il sedile e spingere il sedile in avanti. Posizionare la parte posteriore del sedile anteriore tirando il rilascio e spingendo la parte posteriore completamente in avanti.

Passaggio 3

Posizionare il bambino nel cuscino del sedile desiderato. Il posto centrale è la posizione consigliata per tutti Tuttavia, non tutte le auto sono dotate di ancoraggi LATCH. In tal caso, utilizzare il seggiolino per fissare il bambino come indicato al passaggio 4.


Passaggio 4

Tirare la cintura di sicurezza attraverso la parte posteriore del seggiolino e allacciarla nell'apposito secchio. Tirare la cintura di sicurezza per assicurarsi che il bambino non si sposti quando viene spinto. Se installi tuo figlio sul lato del driver, vai al passaggio 5.

Passaggio 5

Individua le ancore del sistema LATCH all'interno dei sedili posteriori. Le ancore del fermo superiore si trovano sopra la testa. Gli ancoraggi inferiori sono tra lo schienale e il cuscino del sedile. Agganciare la clip filettata su un ancoraggio LATCH inferiore. Metti il ​​ginocchio sul bambino con il tuo peso. Agganciare il lato opposto della clip filettata all'ancoraggio del fermo superiore.

Muovi il bambino con le mani per assicurarti che il seggiolino sia stabile. Se il sedile si muove, le filettature LATCH e la cintura di sicurezza.

Il ubaru Legacy è tato uno dei modelli più venduti della ubaru in dalla ua introduzione nel 1989, con un eguito di fan quai cult. Nel coro degli anni, è tato venduto nelle verioni da 2 ...

i verificano graffi quando rocce o detriti volano durante la guida. Inoltre, i parcheggi ono pericoloi per il tuo veicolo da conducenti negligenti. La rachiatura della porta o i carrelli della pea ca...

Popolare