Istruzioni per il fissaggio di uno spazzaneve a un John Deere 212

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
SNOWBLOWER VS SNOW PLOW? THE BEST SOLUTION FOR YOUR TRACTOR!
Video: SNOWBLOWER VS SNOW PLOW? THE BEST SOLUTION FOR YOUR TRACTOR!

Contenuto


Il John Deere 212 è un trattore versatile che è utile per tutte le stagioni. Nelle stagioni più calde, puoi trasformare il John Deere 212 in un trattore da prato e utilizzarlo per falciare l'erba. Se si desidera utilizzarlo come spazzaneve nelle stagioni invernali, è sufficiente rimuovere l'attacco e sostituirlo con l'attacco spazzaneve.

Montare il telaio di montaggio superiore

Passaggio 1

Parcheggiare il trattorino John Deere 212 su una superficie piana e rimuovere le chiavi dall'accensione.

Passaggio 2

Ispezionare l'attacco del tosaerba per una maniglia di sollevamento in metallo. Sollevare la maniglia in posizione verticale. Posizionare l'attacco della falciatrice e posizionare l'attacco dello spazzaneve davanti al trattore.

Passaggio 3

Spingere la parte posteriore del trattore con le mani verso la parte anteriore della sedia.


Passaggio 4

Mettiti di fronte allo spazzaneve. Sollevare gli spazzaneve sollevare la barra in posizione arretrata con una mano. Sollevare la parte posteriore del telaio del carrello superiore e spingere il trattore in avanti, mentre si è ancora in piedi davanti sia all'attrezzatura che al trattore.

Allineare le fessure nel telaio superiore ai fori negli angoli di montaggio sul trattore. Inserire 1/2 da bulloni da 2 pollici nei fori e avvitarli.

Installare la cinghia trapezoidale superiore

Passaggio 1

Usa la mano sull'attacco per sganciare la maniglia. Ciò manterrà l'allegato in posizione.

Passaggio 2

Ispezionare il percorso della cinghia. Instradare la cinghia trapezoidale superiore all'interno della puleggia folle della frizione, le due guide della cinghia e la guida della cinghia. La puleggia folle della frizione è un piccolo dispositivo circolare che fa scorrere la cinghia. Le guide della cinghia sono i più grandi dispositivi circolari che guidano la cinghia sulla puleggia.


Ruotare la cinghia trapezoidale superiore attorno alla puleggia motrice del motore del trattore. L'azionamento del motore del trattore si trova sotto il trattore, vicino alle due ruote posteriori. La puleggia è un dispositivo circolare che gestisce il sistema di cinghie.

Montare il telaio di montaggio inferiore

Passaggio 1

Spingere il sollevatore spazzaneve con la mano per posizionarlo in posizione abbassata. Far scorrere la maniglia di sollevamento sotto la parte posteriore del telaio di montaggio inferiore. Il telaio di montaggio inferiore è il componente dell'attacco che si collega sotto la parte anteriore del trattore.

Passaggio 2

Sollevare lo spazzaneve con la mano per sollevare le staffe della staffa anteriore negli incavi degli angoli di montaggio.

Allineare il foro nella parte anteriore delle staffe di montaggio con il foro nel cavallotto e collegarli con il perno del cavallotto e le coppiglie. Infilare i perni nel foro.

Installare l'asta di collegamento della frizione

Passaggio 1

Installare l'asta di collegamento della frizione. Accertarsi che l'attacco del trattore si alzi in posizione "off".

Passaggio 2

Posizionare il braccio folle sul lato sinistro dell'attacco del telaio spazzaneve e tenerlo contro il telaio per fermarlo. Individua l'asta di collegamento della frizione, che è l'asta vicino al braccio folle. Spingere verso l'alto l'asta di collegamento della frizione per regolare la lunghezza. Fissare l'asta della frizione con una coppiglia.

Passaggio 3

Installare le molle di assistenza al sollevamento. Per fare ciò, tirare la maniglia in posizione sollevata con la mano. Usare entrambe le mani per infilare la catena e far passare il gruppo attraverso la staffa di ancoraggio a molla sulla parte anteriore del trattore.

Passaggio 4

Agganciare l'estremità del dispositivo di sollevamento alla catena del gancio e all'altra estremità della catena. La staffa della scatola del canale è appena sotto l'assistente della molla di sollevamento.

Tirare l'estremità a ginocchiera per esercitare pressione sulla molla di assistenza al sollevamento. Inserire la coppiglia di cotone grande sopra la catena, sopra la staffa di ancoraggio a molla. Agganciare il dispositivo di sollevamento sull'altra estremità del trattore alla staffa della scatola del canale e l'altra estremità nell'ultimo anello della catena e attivare / disattivare. Tirare la levetta e inserire una coppiglia grande attraverso la catena.

Installa il supporto per scivolo

Passaggio 1

Posizionare il gruppo anticaduta del supporto anticaduta attraverso il foro nel supporto anticaduta, che si trova sul retro della piastrina.

Passaggio 2

Agganciare l'anello delle aste di controllo di caduta nel golfare del gruppo del vento a livello di caduta. Allentare il bullone sul supporto anticaduta con una chiave e posizionare il supporto sul montante sulla staffa del supporto anticaduta. Il gruppo del vento si trova nel punto in cui l'asta di controllo si collega all'attacco dello spazzaneve.

Stringere il bullone e far scorrere su una maniglia di plastica sopra la maniglia dell'asta di controllo caduta.

Articoli di cui avrai bisogno

  • chiave

I radiatori in platica ono realizzati in platica reitente. Tuttavia, poono olo prenderi una paua. Un radiatore metallico che perde indica un meccanico profeionita che può igillare la perdita con...

La mia Nissan Maxima non si avvia

Monica Porter

Luglio 2024

La Nian Maxima è un'automobile affidabile; Tuttavia, il Maxima non funziona. Rioluzione dei problemi relativi a Nian Maxima per motivi che non poono eere avviati correttamente. La conocenza ...

Pubblicazioni