Come interpretare il codice trim per una Lexus

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Garage DIY OBD2 code scanner on a Toyota  Lexus
Video: Garage DIY OBD2 code scanner on a Toyota Lexus

Contenuto


A differenza della maggior parte degli altri produttori di automobili, Lexus tende a dipingere l'esterno e il rivestimento delle proprie auto a colori separati. Esteticamente unico, questo aggiunge al fascino generale del marchio Lexus. La combinazione di colori può complicarsi, tuttavia, quando la pelle è a contatto con la pelle. Per facilitare la confusione, Lexus, con il marchio Toyota.

Passaggio 1

Individua il tag ID della tua Lexus. Questo si trova sulla portiera del conducente e l'etichetta mostrerà "MFD. BY: TOYOTA MOTOR CORPORATION." Il tag sarà facilmente identificabile, in quanto è il pezzo più importante sullo stipite della porta.

Passaggio 2

Identificare il codice trim sull'etichetta. "C / TR:." A seguire ci sarà una sequenza di tre cifre e una cifra e un numero di quattro cifre e sequenza, separati da un trattino. La seconda sequenza è il codice colore per la tua Lexus. Ad esempio, se vedi 8J5 / LA20, il codice è 8J5 e il codice trim è LA20.


Passaggio 3

Contrassegna il codice trim. Se hai bisogno di ritocchi o ridipingere, dovrai abbinare questo codice con il produttore.

Accedi al database di riferimento Toyota per ulteriori informazioni sul codice di finitura e sui colori della vernice. Lexus cambia i codici ogni anno.

e uno dei finetrini del tuo camion Dodge Dakota è rotto o rotto, devi otituirlo. e il vetro della finetra è intatto ma non rotola u o giù correttamente, il problema è probabilment...

Come lavare un radiatore C5 Corvette

John Stephens

Luglio 2024

Il modello C5 completamente ridiegnato della popolare Chevrolet Corvette è tato prodotto tra il 1997 e il 2004. I tappi di carico del refrigerante ul motore L1 non ono facilmente acceibili. Pret...

Articoli Interessanti