Come collegare una Corvette C5

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
C5 Corvette Mirror Tap and Uniden R3 Radar Mount
Video: C5 Corvette Mirror Tap and Uniden R3 Radar Mount

Contenuto


Chevrolet ha usato la designazione C5 per la Corvette negli anni modello dal 1997 al 2004. Il peso in ordine di marcia - a seconda dell'anno e della trasmissione nella tua Corvette - è compreso tra 3.100 e 3.300 libbre, quindi usa cavalletti e un martinetto da pavimento a basso profilo valutato per almeno due tonnellate, con un cuscinetto di sollevamento non più largo di 2,5 pollici. Parcheggia su una superficie dura e Corvette in Park se hai una trasmissione automatica, prima marcia o retromarcia per un bastone. Inserire il freno di stazionamento e bloccare le ruote che non escono da terra.

Front Crossmember

Quando si suona la parte anteriore della Corvette, i punti di sollevamento preferiti sono un incrocio tra e solo verso la parte posteriore delle ruote anteriori. La traversa è ampia e presenta un reticolo di costole sul lato inferiore. Dove le costole si incontrano, c'è un cerchio - uno su ciascun lato della traversa. Quei cerchi sono i tuoi punti di sollevamento. Utilizzare un blocco sulla faccia del jack o sulla base del jack si trovano almeno due costole. Come opzione, è possibile utilizzare le sospensioni più piccole e superare le ruote anteriori. Posizionare il martinetto da pavimento sotto il lato della traversa, usando un blocco sul lato della traversa. Non utilizzare un punto di sollevamento centrale su una traversa o contattare le molle monoleaf della sospensione anteriore.


Punti di sollevamento del telaio

Ci sono quattro punti di sollevamento sui binari del telaio: un punto anteriore e uno posteriore su ciascun lato. Trova i punti nei pannelli a bilanciere. Utilizzare un blocco sulla faccia del pavimento del pavimento, non viene a contatto con la stanza, non contatta i pannelli a bilanciere. Sai come posizionare la tua Corvette sui binari del telaio? Le guide del telaio sono solo punti di sollevamento.

Crossmember posteriore

Per la parte posteriore, utilizzare le sospensioni posteriori e i punti di sollevamento in cui si uniscono al telaio e alle ruote posteriori. Utilizzare un blocco sulla sedia che si estende per la larghezza della traversa. Come con la parte anteriore, che viene utilizzata nella parte posteriore del telaio.

Cose da tenere d'occhio

Il blocco sul cricco o sul cavalletto deve essere semplicemente a contatto con il telaio o la traversa nei punti di sollevamento. A seconda del lato utilizzato, è possibile che si possano danneggiare i pannelli della carrozzeria, i tubi dei freni, i tubi del carburante, la coppa dell'olio, la coppa del pavimento o il catalizzatore. Posizionare il jack con attenzione e assicurarsi che il pad non tocchi altri componenti.


Gli ingraatori e gli ingraatori ono eenzialmente la tea coa. Entrambi permettono ad un ingraatore di eere attaccato alla parte uperiore per iniettare grao all'interno. Entrambi i trovano praticam...

L'interruttore delle luci dei freni della tua auto è effettivamente un relè che dice alle luci dei freni di tornare ul pedale del freno. e le luci dei freni non funzionano e le hai teta...

Interessante Oggi