Come sapere se il casco è approvato DOT

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come sapere se il casco è approvato DOT - Riparazione Auto
Come sapere se il casco è approvato DOT - Riparazione Auto

Contenuto


Il Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti, o DOT, ha stabilito standard di sicurezza a cui i produttori di motori devono attenersi e i caschi che soddisfano o superano tali standard sono noti come caschi "certificati DOT". La protezione aggiuntiva certificata DOT può aiutare i motociclisti a evitare lesioni gravi o morte in caso di incidente. Casco certificato DOT durante un rapido esame del casco.

Passaggio 1

Cerca un (https://society6.com/stickers/dog?utm_source=SFGHG&utm_medium=referral&utm_campaign=3981) sul retro del casco. Tutti i caschi che soddisfano i requisiti DOT per la sicurezza del casco devono avere un adesivo "DOT". Questo adesivo non è garantito come certificato DOT, in quanto adesivi DOT contraffatti su caschi non conformi sono comuni.

Passaggio 2

Senti l'interno del casco per una fodera interna spessa. Tutti i caschi certificati DOT devono avere una fodera interna spessa un pollice. La fodera interna non è sempre visibile, ma puoi sentirla muovendo la mano all'interno del casco. I caschi non certificati DOT hanno spesso un sottile foglio di schiuma che funge da rivestimento interno e alcuni dei quali contengono qualsiasi rivestimento.


Passaggio 3

Tira il sottogola per assicurarti che sia solido e non si senta allentato o fragile. Tutti i caschi certificati DOT hanno sottogola robusti e robusti che non si rompono o si allentano durante la guida.

Passaggio 4

Pesare il casco. I caschi non sicuri in genere pesano una libbra o meno, secondo la National Highway Traffic Safety Administration. Un certificato DOT certificato pesa circa tre chili.

Passaggio 5

Cerca eventuali decorazioni, come punte, corna o qualsiasi altro oggetto che sporge dal casco. I caschi certificati DOT sono costruiti in modo che nulla si estenda per più di un quinto di pollice dalla superficie del casco.

Esaminare il casco per uno scudo integrale. La National Highway Traffic Safety Administration rivendica una protezione integrale per un casco non certificato DOT.

Come funziona Starter Car?

Peter Berry

Luglio 2024

enza un antipato, non arà in grado di iniziare. Un motorino di avviamento i trova vicino alla tramiione, in quanto deve etendere l'ingranaggio di avviamento ul volano (piatra fleibile per tr...

Non dimenticare gli quali, i ragni o gli uomini da incubo con i coltelli per le dita: poche coe raffreddano di più il angue, generano un certo grado di terrore o innecano un calo involontario de...

Articoli Per Te