Come saltare Avviare una batteria per auto scarica su una BMW

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come ricaricare la batteria dell’auto
Video: Come ricaricare la batteria dell’auto

Contenuto


Puoi far ripartire una BMW per far rivivere una batteria scarica, ma per farlo, dovrai iniziare e disporre di una serie di cavi jumper. Sebbene i modelli BMW conservino la batteria nella parte posteriore del veicolo, è possibile avviarla in avanti dalla parte anteriore. È possibile trovare il connettore rosso positivo (+) sotto il cofano e accanto al motore. Una volta avviato, dovrai ricaricare la batteria prima di spegnerla di nuovo.

Passaggio 1

Tirare il veicolo funzionante fino alla BMW a batteria scarica. Non lasciare che le due auto si tocchino, ma assicurati che siano abbastanza vicine.

Passaggio 2

Apri entrambi i cappucci e tieni acceso il veicolo per l'avviamento di emergenza. Non spegnerlo. Nella BMW, rimuovere la chiave dall'accensione, spegnere la radio, i comandi del riscaldamento o dell'aria condizionata o le luci interne che si trovano nella posizione "on" e chiudere la porta. Ciò può eliminare l'alimentazione dall'altro veicolo prima della batteria.


Passaggio 3

Fissare il ponticello del cavo positivo sul terminale positivo della BMW. Stringere la maniglia per aprire il morsetto e rilasciarlo sulla manopola. Fai lo stesso con il veicolo funzionante, collegando solo la parte positiva della batteria e del cavo: entrambi sono rossi.

Passaggio 4

Posizionare uno dei morsetti negativi (neri) sul polo negativo dell'auto booster. Mettere a terra l'altra estremità del connettore negativo del cavo jumper alla BMW bloccandolo su una parte metallica non verniciata della vettura, come un bullone o un pezzo di metallo nella parte anteriore del vano motore.

Passaggio 5

Apri la portiera lato guida della BMW per entrare e chiuderla rapidamente. Avviare l'accensione. Se la BMW non ritorna, attendi qualche minuto prima di riprovare. Una volta avviato, lasciarlo in esecuzione.

Scollegare i cavi jumper e non toccare i cavi mentre lo si fa. Rimuovere le fascette dalla BMW e quindi dalla jumper-car. Guidare il veicolo per circa 30 minuti per ricaricare la batteria.


punta

  • Se avvierai costantemente la tua BMW, questo potrebbe significare che hai bisogno di una nuova batteria. Portalo da un meccanico.

avvertimento

  • Non manomettere una batteria corrosa con cavi che presentano dei fili.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cavi jumper
  • Un altro veicolo

Per ogni fai-da-te, devi iniziare e avere delle buone pretazioni. Le pretazioni ottenute dopo un aggiornamento poono eere impreionanti. Con i nuovi aggiornamenti alla prea d'aria, allo carico, al...

La tua Ford F-150 è dotata di un itema di frenatura elettrica, che include un booter, un tubo di apirazione e raccordi. Queto itema aumenta notevolmente la velocità del pickup quando i rall...

Nuove Pubblicazioni