Come saltare al solenoide di avviamento

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
COME FUNZIONA IL RELE’ DELL’ AVVIAMENTO | NORMALMENTE APERTO O CHIUSO
Video: COME FUNZIONA IL RELE’ DELL’ AVVIAMENTO | NORMALMENTE APERTO O CHIUSO

Contenuto

Il solenoide di avviamento nel veicolo è l'interruttore che fornisce energia dalla batteria al motorino di avviamento, che gira sul motore e avvia il veicolo. Quando il solenoide si spegne, è possibile avviarlo. I solenoidi non sono difficili da installare, ma se si desidera iniziare, è necessario accedere al negozio. Questa è una procedura pericolosa e causerà uno shock - ma se devi farlo, può essere fatto.


Passaggio 1

Aprire il cofano e individuare il solenoide di avviamento. Di solito si trova sul parafango del veicolo, vicino alla batteria.

Passaggio 2

Estrarre il cacciavite e toccare l'estremità di metallo sul palo che porta all'avviatore, di fronte a quello che porta alla batteria. Trasformerai il cacciavite in un interruttore manuale, bypassando il solenoide nel processo.

Passaggio 3

Rilasciare l'altra estremità del cacciavite, toccando il metallo sull'albero del solenoide su entrambi i terminali del solenoide. Allo stesso tempo, chiedi al tuo assistente di girare l'accensione per avviare il veicolo. Questo sarebbe un buon momento per te se non stessi usando un cacciavite con impugnatura in gomma, quindi fai attenzione e non toccare le connessioni a lungo.

Rimuovere rapidamente il cacciavite dal solenoide. Se rimane troppo a lungo, è facile da usare, il che è un male. A questo punto, il veicolo dovrebbe essere in funzione. In caso contrario, ripetere il processo.


avvertimento

  • Saltando il solenoide di avviamento, si trasforma il cacciavite o altro metallo in un interruttore manuale. Se non stai attento, puoi anche trasformare il tuo corpo in vantaggio. Inoltre, se si estrae il cacciavite dai contatti abbastanza presto, è possibile bruciare il motorino di avviamento. Questa è una procedura pericolosa, quindi fallo a meno che tu non debba assolutamente avviare il veicolo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cacciavite con impugnatura in gomma o altra impugnatura lunga
  • assistente

Nella mente di una macchina ragazzi, puzza di ga, quindi probabilmente lo è; e profuma di vernice, probabilmente è una copirazione da parte di un produttore caricarti. Ma potreti eere orpre...

Una tramiione traferice il movimento di rotazione dal motore alle ruote che muovono il veicolo. A intervalli regolari di manutenzione, in genere tra le 12.000 e le 30.000 miglia, la tramiione del flu...

Leggi Oggi