Come evitare che un coprimozzo cada

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
CREMA PASTICCERA: la MASTERCLASS di IGINIO MASSARI
Video: CREMA PASTICCERA: la MASTERCLASS di IGINIO MASSARI

Contenuto


Hubcaps ha uno scopo puramente estetico e dipende da te, puoi spendere qualche dollaro a diverse centinaia di dollari per un set di sostituzione. Ad ogni modo, sta ancora andando forte ed è ancora un problema comune. Perdere un coprimozzo può essere una delle cose più importanti che puoi fare.

Passaggio 1

Assicurarsi che le clip che tengono il coprimozzo siano correttamente sulla ruota. La maggior parte dei coprimozzi sono oggigiorno, come nella forma di un videoclip (a seconda della struttura del coprimozzo) che si fissa sulla ruota per mantenere il coprimozzo in posizione. A volte viene utilizzato un dispositivo di fissaggio a vite per mantenere il coprimozzo in posizione, oppure una rondella di plastica fissata a un dado lo trattiene. Qualunque sia il tuo dispositivo, devi assicurarti di farlo bene: se sei un tipo imbullonato, assicurati che il bullone non si è allentato.

Passaggio 2

Pulire la lubrificazione dalla ruota attorno all'area in cui si inserisce il coprimozzo. Se hai molta lubrificazione, puoi farlo da solo.


Passaggio 3

Avvolgere i fermi a scatto tre o quattro volte con del nastro isolante di plastica. Questo potrebbe essere sufficiente per farli rimanere al loro posto. Innanzitutto, avvolgi ogni altro clip in questo modo e prova il coprimozzo per vedere quanto bene rimane. Se è abbastanza per tenerlo, che avvolge il resto delle clip in quanto può essere troppo ingombrante per una vestibilità aderente. Se il coprimozzo sembra ancora un po 'allentato, tuttavia, avvolgere tutti i fermagli.

Passaggio 4

Levigare la vernice su ruote di acciaio che sono verniciate - carteggiarle dove si adatta la clip. Una carta vetrata a grana grossa 80 rende la vernice ruvida e aiuta le clip a rimanere. Di cui leviga la ruota di nuovo in metallo nudo, però, poiché le clip non rimarranno così bene.

Collegare il coprimozzo con un paio di cavi se tutto il resto non ha funzionato. Questa è una tattica che i dipartimenti di polizia usano per risolvere il problema su alcuni dei loro veicoli. Potrebbe non essere la soluzione giusta, ma se vuoi mantenerlo in questo modo, manterrà sicuramente il tuo coprimozzo. Tagliare la cravatta in eccesso con le forbici. Alcuni negozi di forniture auto con coprimozzo argento o grigio. Vendono la cravatta con un tronchesino per tagliare le parti del pneumatico e rimuoverle dal coprimozzo.


punta

  • Se devi sostituire i coprimozzi, considera quale dispositivo vuoi usare questa volta. I coprimozzi con chiusure a clip possono essere un problema quando lo colpisci o lo perdi. Gli elementi di fissaggio imbullonati possono allentarsi con le vibrazioni del veicolo, quindi opti per questi, ricordati di controllarli regolarmente.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Nastro elettrico
  • Carta vetrata a grana 80
  • Fascette
  • forbici

Il parabrezza delle auto ubice molte punizioni dai detriti tradali durante l'utilizzo dell'auto. La vaiolatura può eere il riultato del parabrezza tradale. Anche l'uo di un tergicrit...

Quando i tratta di cotruire un camion per fuoritrada hard-core, il nuovo non è empre migliorato. Mentre le configurazioni a molla elicoidale ono enza dubbio più fluide e articolate, le moll...

Nuovi Messaggi