Problemi del sensore di detonazione

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
il sensore che protegge i pistoni! 0930
Video: il sensore che protegge i pistoni! 0930

Contenuto


I sensori di detonazione si riferiscono a sensori, generalmente collegati al motore, che segnalano alla ECU, o unità di controllo del motore, quando rilevano la detonazione. I sensori di detonazione possono presentare problemi che possono comportare una funzione del motore dispari.

Esitazione del motore

Un guasto (https://itstillruns.com/knock-sensor-5503579.html) può causare esitazione al motore o strappi durante la marcia. I sensori di detonazione difettosi possono segnalare erroneamente all'ECU, provocando la modifica dei tempi di accensione, che a sua volta può provocare esitazione del motore. In queste circostanze, il sensore di detonazione spesso richiede la sostituzione.

Mancanza di potere

Un corto circuito nel circuito del sensore di detonazione può causare accelerazioni del motore o giri al minuto più lenti. Un meccanico può controllare un sensore difettoso in un sensore o un sensore per un sensore rotto e può confrontarlo con la normale resistenza generata.


Ruvido Idle

Una vibrazione del motore di azionamento del sensore di detonazione o un minimo di regime spesso causano una spia del motore di servizio o un avviso di codice. Il conducente può verificare il codice del caso, quindi ispezionare il sensore di detonazione per verificare la resistenza adeguata, sostituendolo se necessario.

L'interruttore di accenione di una Ford Focu utilizza un emplice blocchetto di accenione e un meccanimo di commutazione fiato al piantone dello terzo. L'interruttore utilizza un chip codificat...

Un cattivo iniettore di carburante nel veicolo può far girare il motore al minimo, può aumentare il conumo di carburante e cauare altri problemi di pretazioni. Nella maggior parte dei cai, ...

Ti Consigliamo Di Leggere