Come sostituire un interruttore di accensione Ford Focus

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come sostituire il blocchetto di accensione!!!!!
Video: Come sostituire il blocchetto di accensione!!!!!

Contenuto

L'interruttore di accensione di una Ford Focus utilizza un semplice blocchetto di accensione e un meccanismo di commutazione fissato al piantone dello sterzo. L'interruttore utilizza un chip codificato all'interno della chiave, che consente di sbloccare l'accensione in modo da poter avviare il veicolo. Sfortunatamente, la Ford Focus ha un famoso design difettoso che fallisce a causa dei bicchieri piegati all'interno della serratura del cilindro. Quando succede, sarai in grado di passare all'interruttore di accensione. Fortunatamente, c'è un modo per sostituire l'interruttore, anche se è possibile inserire la chiave di accensione nel cilindro o ruotare la serratura.


Passaggio 1

Disegna una "X" sul cilindro con un pennarello per individuare e segnare il centro della serratura del cilindro.

Passaggio 2

Il trapano ha un foro da 3/8 di pollice al centro della "X", perforando verso il basso l'interruttore di accensione di circa 1 pollice.

Passaggio 3

Utilizzare un pick dall'accensione dell'accensione.

Passaggio 4

Ruotare l'interruttore di accensione in posizione "Run" o "II" con un cacciavite a testa piatta. Con la barra di blocco rimossa, l'accensione girerà ora. È necessario tenere la chiave fino all'accensione a causa del sistema di chip Pats codificato all'interno della chiave. Questo chip consente di iniziare e il blocco dell'accensione si disinnesta completamente.

Passaggio 5

Spingere il punzone nel foro direttamente sotto l'interruttore di accensione nella parte inferiore del piantone dello sterzo.


Passaggio 6

Estrarre l'interruttore di accensione dal piantone dello sterzo.

Passaggio 7

Inserire la chiave di accensione nel nuovo interruttore di accensione e ruotare la chiave in posizione "II".

Passaggio 8

Fai scorrere l'interruttore di accensione e il cilindro nel piantone dello sterzo dove hai rimosso il vecchio interruttore.

Girare la chiave in posizione "Off" e rimuovere la chiave.

Articoli di cui avrai bisogno

  • marcatore
  • trapano
  • Scegli strumento
  • Cacciavite a testa piatta
  • Punzone da 1/8 di pollice
  • Interruttore di accensione

L'identificazione delle prime jeep Willy è peo una fida perché non avevano numeri di identificazione del veicolo. I VIN hanno iniziato ad apparire ui veicoli prodotti dai produttori tat...

Un'energia del motore da 12 volt i traforma da una batteria da 12 volt in energia meccanica per eeguire il lavoro. Pertanto, per tetare la tenione di un motore da 12 volt, è neceario tetare ...

Nuovi Articoli