L76 Specifiche del motore

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Fixing THE WORST LS Engine Factory Defect Ever & Adding 100 Horsepower In The Process! GM Failed US!
Video: Fixing THE WORST LS Engine Factory Defect Ever & Adding 100 Horsepower In The Process! GM Failed US!

Contenuto


La L76 è un potente motore automobilistico, lanciato sul mercato nel 2006. Installato su tutti i veicoli a cilindro Holden V8, la L76 è un membro della famiglia di cilindri V8 di piccola generazione di quarta generazione di General Motors e prodotto dalla filiale australiana di General Motors (GM ), Holden. La prima applicazione del motore L26 in qualsiasi mercato è stata installata con la gamma Holden V8.

Specifiche generali del motore

La L76 è GEN 4 80º V 8 cilindri, motore da 5,967 litri, con una cilindrata di 364,1 pollici cubici. Il motore è anteriore, montato longitudinalmente, con blocco e testata in fusione di alluminio. Possiede un alesaggio per corsa di 4 pollici (101,6 mm) x 3,6 pollici (92 mm) e un rapporto di compressione da 10,4 a 1. La valvetrain nella L76 ha due valvole per cilindro (per un totale di 16 valvole) , ed è un motore a valvole in testa (OHV). L76 è un motore a iniezione di carburante ed è aspirato naturalmente.


performance

Il motore L46 è in grado di generare una potenza di 354 cavalli (CV) o 264 KW a 5.600 giri / min. Inoltre, è in grado di generare una coppia massima di 510 Newton metri (Nm), o 376 ft-lbs., A 4.400 RPM.

Modelli disponibili in

Il motore L76 è stato installato in un'ampia gamma di General Motor Automotive. Questi includono SV8, SS, Berlina Berline, Statesman, Calais e Caprice. Inoltre, include il carro Berlina, SS Crewmann, SS Ute e Crewman Cross 8. Il motore L76 rilasciato nel 2006 ha fornito a questi veicoli una forza più bruta, rispetto alle variazioni rilasciate in precedenza nel 2005. La berlina SS Commodore e SS Ute sono installati con freno standard sia anteriore che posteriore. Al contrario, la Crewman SS ha adottato solo freni anteriori ad alte prestazioni.

produzione

Il motore L76 rilasciato dalla controllata General Motors Holden è stato prodotto nel sud dell'Australia, nello stabilimento di Elizabeth. $ 35 milioni sono stati investiti nell'impianto per aumentare la produzione, pronti per il debutto degli L76.


Tipi di cilindri del freno

Laura McKinney

Luglio 2024

I itemi idraulici ono compoti da un cilindro principale (pitone) che pinge il fluido attravero le linee, le linee che traportano il fluido e un cilindro correvole che muove la preione del fluido lo p...

Come diagnosticare i pneumatici tondi

Laura McKinney

Luglio 2024

Le vibrazioni poono eere un intomo di molte coe quando i tratta della tua auto. I pneumatici ono la prima linea di difea contro le vibrazioni e la diagnoi può richiedere molto tempo. L'uo del...

Sovietico