Come fare un top down su una decappottabile Mustang

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Feature Friday: How to put the top down on a Mustang Convertible
Video: Feature Friday: How to put the top down on a Mustang Convertible

Contenuto


I Ford Mustang sono disponibili nella configurazione convertibile in oro. Il modello convertibile si è acceso, il che consente di abbassare o alzare la barra con il semplice tocco di un pulsante. Non è necessario uscire dal sedile del conducente: la parte superiore viene azionata dall'interno della cabina. Lasciare il top down è lo stesso su tutte le Ford Mustang di quinta generazione (dal 2005 al 2010). Se hai una Ford Mustang più vecchia, la procedura è simile; vedere la sezione Suggerimenti.

Passaggio 1

Spostare il selettore del cambio su "Parcheggia". Assicurarsi che il motore sia in funzione. In caso contrario, accenderlo.

Passaggio 2

Spingere le levette convertibili verso il basso, quindi ruotare le levette verso l'esterno. Questi fermi si trovano sulla testata del parabrezza, vicino alle visiere.

Passaggio 3

Abbassa le finestre e le finestre, usando l'interruttore driver-master.


Individua l'interruttore della capote sulla consolle superiore, sopra lo specchietto retrovisore. L'interruttore ha le frecce "Su" e "Giù". Tieni premuta la freccia "Giù" per abbassare la parte superiore. Rilascia il pulsante quando la parte superiore è completamente memorizzata.

Consigli

  • Il convertibile funzionerà quando il Mustang non è nel parco, ma questo non è raccomandato, a meno che non sia un'emergenza. La parte superiore funzionerà a velocità fino a tre miglia all'ora.
  • La procedura è simile alla Mustang di quarta generazione (1994-2004), tranne che per il freno di stazionamento deve essere impostato. Inoltre, l'interruttore della capote si trova sulla console, non sulla console aerea.

Come installare un avvio per candele

John Stephens

Luglio 2024

I fili delle candele trafericono la corrente elettrica del itema di accenione del veicolo alla candela che i trova nella camera di combutione. L'intallazione di nuovi cavi della pina durante l...

La Ford introdue il uo motore V6 da 3,0 litri nel 1996 in otituzione del loro V6 da 3,8 litri. Con doppi alberi a camme in teta, valvole del forno per cilindro e camicie dei cilindri in ghia all'...

Assicurati Di Leggere