Come sollevare il corpo da un'auto

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come sollevare il corpo da un'auto - Riparazione Auto
Come sollevare il corpo da un'auto - Riparazione Auto

Contenuto

Ci sono molte ragioni per cui qualcuno vorrebbe sollevare un corpo di un veicolo da un telaio, e la maggior parte di loro ha a che fare con il restauro. Le auto e i camion più vecchi sono separati dal telaio per essere riparati, verniciano e dettagliano la carrozzeria e risolvono i problemi. Ci vuole un po 'di lavoro, e non è esattamente un lavoro leggero, ma può essere fatto con l'aiuto di alcuni amici e un po' di grasso al gomito.


Sollevando il corpo da un telaio

Passaggio 1

La prima cosa che devi essere in un posto dove devi arrivare dove sei. Avrai bisogno di molto spazio su ogni lato.

Passaggio 2

Inizia rimuovendo la lamiera frontale dal veicolo. Svita i parafanghi, il cofano, il supporto centrale e il bagagliaio, quindi posizionali in un luogo sicuro.

Passaggio 3

Scollegare il piantone dello sterzo dalla scatola del cambio e metterlo da parte.

Passaggio 4

Rimuovi tutto ciò che puoi dall'interno del veicolo: sedili, rivestimento del padiglione, moquette. Lasciandoli sarà più difficile sollevare il telaio.

Passaggio 5

Scollegare qualsiasi cablaggio del motore che passa tra il corpo e il motore. Posizionato sulla parte superiore del motore o all'interno della cabina, a seconda di quale sia più conveniente.


Passaggio 6

Se possibile, rimuovere le porte dal veicolo. Ancora una volta, si tratta di riduzione del peso. Se non si è interessati al peso del veicolo sollevato in aria, ignorare questo passaggio.

Passaggio 7

Andare in giro per la strada e assicurarsi che nulla sia collegato tra il corpo e il telaio. Nessun cablaggio, linee dei freni o altre cose che potrebbero interferire.

Passaggio 8

Svitare il telaio dal telaio utilizzando un cricchetto da 3/8 e prese.

Passaggio 9

Utilizzando un blocco di legno tra la presa e il corpo, un lato del telaio, un lato alla volta. Quando un lato viene sollevato, va ai cavalletti, quindi sull'altro lato. A questo punto, ricontrolla che non ci siano fili o altre cose che pendono dal corpo dal telaio. Se ci sono, scollegali.

Passaggio 10

Continuare a sollevare il corpo in aria fino a quando non vi è spazio sufficiente per il tubo d'acciaio tra la cabina e il telaio. Sollevare il corpo e posizionare l'acciaio tra la cabina e i cavalletti. A questo punto, spostare il martinetto sporge all'esterno dell'acciaio, in modo da poter far rotolare il telaio da sotto il veicolo.


Una volta che il veicolo è abbastanza alto in aria, spingere il telaio fuori dal corpo. Dovrebbe rotolare bene senza problemi. Ora il corpo è libero di lavorare su tutti i lati.

Articoli di cui avrai bisogno

  • cavalletti
  • 2 prese
  • 2 pezzi di tubi in acciaio da 2 per 4 pollici, larghi circa 8 piedi, a seconda della larghezza del veicolo.
  • Set cricchetto e presa 3/8
  • cacciaviti a testa piatta e a croce
  • Blocco di legno da 2 per 4 pollici, appx lungo 1 piede

Come aprire un trunk senza chiavi

Randy Alexander

Luglio 2024

e blocchi le chiavi del tuo veicolo o apri il bagagliaio, c'è ancora peranza che tu poa aprire il bagagliaio enza chiavi. Ciò comporta l'apertura delle porte e l'acceo all'ar...

Definizione di un'auto a due volumi

Randy Alexander

Luglio 2024

Una berlina è una berlina perché è una berlina di una berlina, mentre molti altri modelli uano anche queto tipo di berlina perché è peo uata come una piccola berlina. porta ap...

Ti Consigliamo