Elenco di auto con un motore HEMI 5.7 Magnum

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
DODGE CHARGER HOW TO REPLACE ECU COMPUTER | DODGE MAGNUM
Video: DODGE CHARGER HOW TO REPLACE ECU COMPUTER | DODGE MAGNUM

Contenuto


Introdotto nel 2003 con motore Magnum da 5,9 L, Chrysler Corporations 5,7 L HEMI vantava una camera di combustione emisferica più grande ed efficiente. Il motore fece il suo debutto sotto il cofano del pickup Dodge Ram, ma a partire dal 2005, Chrysler in seguito anche su auto.

Chrysler 300C

L'HEMI 5.7 di ultima generazione è apparso nel Chrysler 300C dal 2005. Il 300C ha prodotto 340 cavalli a 5.000 giri / min e ha fatto girare le ruote posteriori con una coppia di 390 piedi per libbra a 4.000 giri / min. Il sistema Chryslers Multi-Displacement ha permesso alla 300C di funzionare con un minimo di quattro cilindri a seconda del carico. Grazie a MDS e una trasmissione automatica a cinque velocità, controllata elettronicamente, la 300C tornò a metà degli anni '20, nonostante i suoi 4.046 libbre. peso in ordine di marcia.

Dodge Charger

L'HEMI V-8 da 5,7 L è apparso anche nella versione Caricatore, Dodges della Chrysler 300, dal 2006. Proprio come nella 300C, la Hemi Chargers ha prodotto 340 cavalli e 390 piedi-libbre di coppia in una configurazione a trazione posteriore. La trasmissione automatica a cinque marce nel caricatore era la stessa della 300, con comandi elettronici e un'opzione di cambio manuale che consentiva al guidatore il controllo del cambio dell'uso di una frizione manuale. Con la sua enorme potenza, la trazione posteriore e gli interni spaziosi, il Caricabatterie è diventato popolare tra le agenzie di polizia in alternativa alle Victoria Crown Fords.


Dodge Magnum R / T

Nel 2005, il V-8 da 5,7 litri iniziò ad apparire nella station wagon Dodge Magnum, dove produceva anche 340 cavalli e 390 piedi-libbre di coppia. Anche il cambio AutoStick a cinque velocità e il sistema MDS disponibili su Chrysler 300C e Dodge Charger facevano parte del pacchetto Dodge Magnum R / T. A partire dal 2006, Dodge offrì anche il vagone Magnum con un'opzione di trazione integrale. Con uno stile aggressivo e un motore potente, il vagone Hemi Magnum è un'alternativa interessante ai veicoli utilitari sportivi a base di camion che all'epoca erano popolari.

Dodge Challenger

Cavalcando un'ondata di nostalgia di muscle car che aveva spinto le figure di vendita di Mustang 2005 a ridisegnare Mustang e l'avvicinarsi della partenza di Chevrolet ridisegnò Camaro, Dodge si avventurò in un territorio retrò con Challenger del 2009. Una coupé a trazione posteriore, la Challenger vantava 375 cavalli della HEMI da 5,7 L e camma dotata di un cambio manuale a sei marce opzionale o automatico a cinque marce aziendale. L'opzione Track Pack è stata rimossa dal sistema MDS ma ha ancora un pedaggio di circa 24 mpg.


A partire dal 20 ° ecolo. Alla fine del 20 ° ecolo, la conervazione del carburante è diventata un fattore ignificativo per motivi finanziari e ambientali. Tuttavia, determinare le buone...

Alcuni modelli di camion Chevrolet ono dotati di pecchi retroviori laterali ricaldabili opzionali. Queti pecchi hanno un circuito di brinamento ul retro del vetro. Di olito controlli la funzione iner...

Articoli Interessanti