Come individuare un veicolo con OnStar

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Opel,  ecco come funziona il sistema OnStar
Video: Opel, ecco come funziona il sistema OnStar

Contenuto


OnStar è un servizio per General Motors che fornisce navigazione, assistenza di emergenza e altri servizi. Secondo OnStar, l'adesione al servizio autorizza la tecnologia GPS a individuare la posizione dei veicoli rubati e quindi a lavorare direttamente con la polizia per facilitare il recupero. La società utilizza quindi tecnologie esclusive come Stolen Vehicle Slowdown® e il nuovo blocco di accensione remoto per facilitare la ricerca.

Passaggio 1

Iscriviti al servizio OnStar. Mentre molte auto GM vengono vendute con il pulsante OnStar installato, è responsabilità del proprietario abbonarsi al servizio. OnStar offre una scelta di piani attraverso il loro sito Web e le iscrizioni sono disponibili su base mensile o annuale.

Passaggio 2

Chiama le forze dell'ordine locali. Se il tuo veicolo viene rubato, il primo passo dovrebbe essere contattare il dipartimento di polizia locale. Una volta avvisato, il dipartimento lavorerà con te e OnStar per individuare il veicolo mancante.


Passaggio 3

Contatto OnStar. Dopo esserti connesso con le autorità competenti, chiama OnStar al numero 1.888.4.ONSTAR. Una volta che l'automobile è scomparsa, OnStar offrirà assistenza ai veicoli rubati. Con la tecnologia GPS avanzata, la posizione attuale del veicolo può essere individuata dal sistema OnStars. Queste informazioni saranno direttamente correlate alle autorità.

Passaggio 4

Richiedi blocco di accensione. Se il servizio è disponibile sulla tua automobile, puoi richiederlo per rendere impossibile il riavvio del veicolo.

Passaggio 5

Chiedere alle autorità di richiedere il rallentamento del veicolo rubato da OnStar. Se le condizioni della strada sono sicure, le forze dell'ordine possono richiedere che OnStar rallenti il ​​furto perché fino a quando non si ferma completamente.


Individua il veicolo. Una volta che il veicolo è stato costruito, può essere utilizzato per l'automobile attraverso il sistema GPS, possono iniziare a rintracciare l'auto rubata. Il rappresentante OnStar avrà una posizione o un indirizzo specifici.

punta

  • Assicurati di iscriverti all'iscrizione, avere il pulsante OnStar nella tua auto.

avvertimento

  • Che inseguono o cercano di localizzare il tuo veicolo rubato.

In un motore a pitoni, il rapporto boro-cora decrive la relazione tra il cilindro e la cora del pitone. Il rapporto foro-cora aiuta peo nella progettazione del motore, fornendo informazioni ulla velo...

Bulloni e dadi errati in modo errato poono cauare incidenti gravi. I progettiti calcolano la forza necearia per bloccare le parti in modo icuro, riducendo il richio di guati prematuri. In molti ettor...

Condividere