La posizione di un sensore di velocità del veicolo nel 1997 Chevy Blazer 4.3L

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
La posizione di un sensore di velocità del veicolo nel 1997 Chevy Blazer 4.3L - Riparazione Auto
La posizione di un sensore di velocità del veicolo nel 1997 Chevy Blazer 4.3L - Riparazione Auto

Contenuto


Esistono due tipi di sensori di velocità del veicolo (VSS) sul Chevy Blazer del 1997. Uno è un singolo sensore a velocità variabile che segnala il rapporto digitale. Il sensore di velocità variabile è responsabile della lettura del tachimetro nel Blazer. L'altro tipo di sensore di velocità sul Blazer sono i sensori di velocità delle ruote del sistema antibloccaggio (ABS). Questi sensori leggono le velocità delle singole ruote per comunicare con il sistema ABS. I blazer a quattro ruote con freno a disco hanno quattro sensori. I modelli con freno a tamburo posteriore ne hanno solo due.

Sensori di velocità ruota ABS

Passaggio 1

Azionare il freno di stazionamento sulla Chevy Blazer del 1997.

Passaggio 2

Avvia il motore. Ruotare il volante completamente a destra. Spegni il motore.

Passaggio 3

Inginocchiati dall'estremità anteriore della parte anteriore e posteriore della ruota anteriore.


Striscia sotto la parte posteriore sinistra anteriore con una torcia o un negozio di luci (se necessario). Seguire il filo nero per il sensore di velocità della ruota ABS. Il filo passa direttamente nel sensore dietro il mozzo che contatta il metallo ad anello dell'ABS. Il sensore di velocità anteriore destro (lato passeggero) si trova nello stesso posto dietro lo pneumatico lato passeggero. I modelli di freni a disco delle ruote posteriori del Blazer del 1997 hanno sensori di velocità collegati alle ruote posteriori nello stesso modo in cui si collegano alle ruote anteriori. I modelli a tamburo posteriore non utilizzano sensori di velocità della ruota posteriore sul sistema ABS posteriore.

Sensore a velocità variabile

Passaggio 1

Inserire il freno di stazionamento sul Blazer.

Passaggio 2

Striscia sotto il Blazer direttamente sotto i driver per i modelli a due ruote motrici o un po 'più indietro per i modelli a quattro ruote motrici. Avere una torcia o luce del negozio a vostra disposizione, se necessario.


Passaggio 3

Concentrarsi sull'albero di coda in alto a sinistra (lato posteriore) della trasmissione del modello a due ruote motrici o sull'albero di coda in alto a sinistra (lato guida) della scatola di trasferimento fissata alla parte posteriore della trasmissione sul modello a quattro ruote motrici .

Cerca il cablaggio proveniente dalla parte anteriore del blazer. Il cablaggio si collega al sensore avvitato sull'albero della coda di trasmissione o sull'albero della coda della scatola di trasferimento. Identificare il sensore dalla testa esagonale da 1 pollice alla sua base che è avvitata nel codolo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cunei da ruota
  • Torcia o luce del negozio (opzionale)

Il ettore dell'autogla è cambiato molto. Le auto d'epoca avevano l'autogla intallato emplicemente attravero una gomma Il bordo di vetro è tato quindi inerito nella fodera di gom...

Mazda Tribute è eenzialmente una Ford Ecape riprogettata, cotruita proprio accanto a Ecape e al uo Mercury Twin Mariner a Ford Claycomo, nello tabilimento del Miouri. I motori Duratec: il cilindr...

Il Nostro Consiglio