Quanto dovrebbero durare i rotori dei freni di fabbrica?

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Dischi freni - meglio Forati o Baffati o Lisci?
Video: Dischi freni - meglio Forati o Baffati o Lisci?

Contenuto

Ambiente di guida

La guida in un ambiente di stop-and-go richiede una maggiore distanza di guida. Le strade collinari e tortuose possono anche far sì che il conducente usi i freni più spesso. In casi come questi, le pastiglie dei freni si consumano prima. I rotori dei freni vengono spesso riemersi durante un servizio di frenatura.


Stile di guida

Alcune persone guidano in modo più aggressivo fino all'ultimo momento per azionare i freni quando ci si avvicina a una luce di stop o una svolta. Ciò richiede un'applicazione più pesante della pressione di frenatura, che a sua volta può sia riscaldare i rotori sia accelerare l'usura delle pastiglie dei freni. Altri conducenti, in particolare i conducenti conservatori, possono ridurre la velocità di una curva o di un arresto, utilizzando i freni molto meno energicamente.

Linea di fondo

La maggior parte delle pastiglie dei freni può durare da 20.000 a 30.000 miglia o più. I rotori dei freni di fabbrica possono durare per due o tre servizi di manutenzione dei freni, a volte di più. Ricostruzione dei rotori durante la loro durata - i rotori possono essere lavorati solo finora. Inoltre, se indossato regolarmente, è possibile utilizzare un cuscinetto usurato nel rotore e richiedere una sostituzione.


I tuoi tergicritalli ono dove vengono colpiti con porcizia, pioggia e ecrementi di uccelli. La mancata pulizia regolare delle pazzole dei tergicritalli caua un funzionamento inefficace delle tee e po...

La catena di ditribuzione in un motore volge una funzione molto importante: collega l'albero a gomiti e l'albero a camme. Gli ingranaggi in nylon e le cinghie dentate volgono la tea funzione ...

Interessante Sul Sito