Parti principali di un antipasto

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
236. Gli antipasti
Video: 236. Gli antipasti

Contenuto


Un motorino di avviamento è un motore elettrico che fa parte del sistema di avviamento di un veicolo. L'avviatore converte l'energia elettrica in energia meccanica per avviare il motore. Due parti principali di un dispositivo di avviamento includono un campo elettromagnetico e un telaio rotante. Altre parti significative di un motorino di avviamento includono un solenoide, una forcella del cambio e l'ingranaggio di trasmissione del motorino di avviamento.

Bobine e alloggiamento del campo elettromagnetico

Una cornice di campo è l'alloggiamento di avviamento. Un'anima contiene i campi di avviamento nel telaio con viti. Le auto hanno da due a quattro bobine da campo, collegate in serie. Alimentate dalla batteria, le bobine si trasformano in un elettromagnete, che forza l'armatura a ruotare.

armatura

Il telaio è un nucleo di ferro laminato e morbido avvolto con una serie di anelli o avvolgimenti per conduttori. Sulle estremità del conduttore dell'albero sono presenti barre di commutazione. Le spazzole in rame carbone tenute contro le barre del commutatore trasferiscono la tensione e creano un contatto elettrico tra il telaio e il telaio rotante. La corrente che scorre attraverso gli avvolgimenti e le barre del commutatore un campo magnetico che ruota l'armatura. La forza del telaio rotante si trasferisce al meccanismo di azionamento del motorino di avviamento per avviare il motore.


solenoide

Il solenoide è costituito da due bobine di filo avvolte attorno a un nucleo mobile. Il solenoide di avviamento funge da interruttore chiudendo un circuito elettrico e collega il motorino di avviamento alla batteria. Una chiave inserita e ruotata nell'accensione nella posizione iniziale apre un flusso di corrente dalla batteria attraverso un interruttore neutro verso il solenoide. La corrente nel solenoide crea un campo magnetico che tira un nucleo mobile collegato all'ingranaggio di azionamento del motorino di avviamento. Il solenoide spinge l'ingranaggio di avviamento in una maglia con l'ingranaggio ad anello. All'avvio del motore, una frizione disinnesta l'ingranaggio di trasmissione del motorino di avviamento. Il driver rilascia quindi la chiave di avvio, che rimuove la carica della batteria all'armatura.

Forcella del cambio

Il solenoide ha uno stantuffo, che tira o spinge la forcella del cambio collegata all'ingranaggio di trasmissione del motorino di avviamento. Questo innesta la marcia di avviamento.


Ingranaggio di avviamento

Quando la forcella del cambio innesta l'ingranaggio di avviamento, impegna la corona dentata sui motori del volano. Il volano, collegato all'albero motore, muove i pistoni nei cilindri per avviare il motore.

Nella mente di una macchina ragazzi, puzza di ga, quindi probabilmente lo è; e profuma di vernice, probabilmente è una copirazione da parte di un produttore caricarti. Ma potreti eere orpre...

Una tramiione traferice il movimento di rotazione dal motore alle ruote che muovono il veicolo. A intervalli regolari di manutenzione, in genere tra le 12.000 e le 30.000 miglia, la tramiione del flu...

Articoli Per Te