Come rendere un'auto più sensibile all'allarme

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rendere un'auto più sensibile all'allarme - Riparazione Auto
Come rendere un'auto più sensibile all'allarme - Riparazione Auto

Contenuto

Perché gli allarmi sono dotati di sensori situati in tutto il mondo che fungono da dispositivi di rilevamento. Il sensore più comune è collegato alle porte. Quando il sistema di allarme è in funzione e la porta viene aperta, il sensore comunica questo al cervello. Il cervello ha segnalato ai componenti del sistema di allarme come luci, sirena o avvisatore acustico di avvisare il proprietario di un possibile furto. Altri sensori rispondono agli impatti su diverse aree del veicolo. Se ritieni che la sensibilità sia troppo bassa, puoi aumentarla per rispondere meglio.


Passaggio 1

Trova il sensore di scossa situato sotto il cruscotto lato conducente. Assomiglia a una piccola scatola nera di circa 4 pollici di diametro.

Passaggio 2

Individua un quadrante di regolazione o una vite per inserto sul lato del sensore di scossa. Ruota l'orologio con le dita o con la lama di un cacciavite a testa piatta.

Schiaccia gli angoli della macchina con il palmo della mano. Togliti tutti i gioielli che potrebbero danneggiare la finitura dei tuoi veicoli prima di farlo. Aumentare la sensibilità degli allarmi se l'allarme non suona durante l'esecuzione di questo test.

punta

  • La posizione del sensore di scosse varia a seconda dell'installazione installata. Potrebbe trovarsi sotto il piantone dello sterzo o in un'altra area accessibile. Potrebbe essere necessario un ulteriore smontaggio del veicolo a seconda della posizione del sensore.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cacciavite a testa piatta

Come ricaricare un pacco batteria

Monica Porter

Luglio 2024

I booter pack, noti anche come jump tarter, ono dipoitivi portatili che poono eere utilizzati per riavviare le batterie cariche. Bata poizionare i cavi jumper ulla batteria, accendere il pacco batter...

Rimozione batteria Ford F-150

Monica Porter

Luglio 2024

Quai tutti quelli che guidano la tea macchina o hanno una batteria carica. La Ford F-150 non fa eccezione. I camion della erie F ono in circolazione dal 1948, ma l'F-150 fu introdotto nel 1975, i...

Interessante Oggi