Come rendere il mio scooter Honda Elite più veloce

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rendere il mio scooter Honda Elite più veloce - Riparazione Auto
Come rendere il mio scooter Honda Elite più veloce - Riparazione Auto

Contenuto


Rendi la tua Honda Elite più veloce di uno dei numerosi componenti meccanici chiave del tuo scooter come il flusso d'aria, lo scarico, la resistenza al vento e la limitazione della cinghia di trasmissione. Modificando questi componenti o installando prodotti aftermarket, è possibile ridurre l'inefficienza meccanica e aumentare la velocità dell'elite fino a circa 10 miglia all'ora.

Passaggio 1

Praticare dei fori nella presa di elite o rimuovere completamente la presa, per aumentare il flusso d'aria nel motore. L'aspirazione è la parte di plastica nera dello scooter sopra la scatola (sistema variatore) a cui è fissato il tuo kickstart. L'aspirazione si collega al variatore elettorale con due bulloni e fissa bene la ruota posteriore con un singolo bullone.

Passaggio 2

Scambia i tuoi scooter marmitta per eliminare l'accumulo di fumi in eccesso nel tuo motore. Rimuovere del tutto il silenziatore Etes o sostituirlo con un silenziatore più efficiente da un rivenditore di scooter e motocicli. La marmitta si attacca al sistema d'élite tramite una clip e bulloni alla base della marmitta. Sgancia la chiusura e svita i bulloni per rimuovere la marmitta.


Passaggio 3

Installare un parabrezza o una protezione antivento sulla parte anteriore dello scooter per resistere al vento e trascinarlo. Rimuovere il rivestimento estetico minimale dalla parte anteriore del gomito e quindi fissarlo al parabrezza aftermarket avvitandolo nei fori a sinistra per rimuovere il rivestimento estetico o fissandolo e ritagliandolo sul manubrio.

Rimuovi la rondella di limitazione dal sistema variatore per limitare l'Elite. Svitare i bulloni perimetrali e quindi staccare la parte anteriore per aprire il sistema variatore. Sotto questa ruota, vedrai una piccola rondella che limita la cinghia di trasmissione di Elites. Estrarre questa rondella e ricollegare il variatore per limitare lo scooter.

punta

  • Esegui test di manutenzione di base sulla tua élite per assicurarti che non siano presenti semplici problemi meccanici che incidono negativamente sulla velocità, nonché su bassa pressione dei pneumatici, olio vecchio o carburante inadeguato.

avvertimento

  • In alcuni stati, apportare queste modifiche richiederebbe di registrare nuovamente la tua Elite come motocicletta, che dovrebbe trasformarsi in una patente di classe M.

Il ettore dell'autogla è cambiato molto. Le auto d'epoca avevano l'autogla intallato emplicemente attravero una gomma Il bordo di vetro è tato quindi inerito nella fodera di gom...

Mazda Tribute è eenzialmente una Ford Ecape riprogettata, cotruita proprio accanto a Ecape e al uo Mercury Twin Mariner a Ford Claycomo, nello tabilimento del Miouri. I motori Duratec: il cilindr...

Nuovi Messaggi