Come produrre gas al piombo

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Armi che si possono portare fuori casa per difesa personale  | avv. Angelo Greco
Video: Armi che si possono portare fuori casa per difesa personale | avv. Angelo Greco

Contenuto

Il gas al piombo è una benzina alla quale è stato aggiunto un composto di piombo. Comunemente piombo tetraetilico, questo composto è stato aggiunto per ridurre il suono "bussare" o "rumore metallico" udito mentre il motore era in funzione. L'aggiunta di piombo non è stata solo estetica: le auto funzionano con motori a combustione interna; più bussano, meno efficiente è il motore.


Passaggio 1

Inizia con un po 'di benzina. Un motore a combustione interna utilizza scintille per accendere il gas. Il gas esploso aziona un pistone che alla fine guida la tua auto. La scintilla dovrebbe normalmente uscire dalle candele nella tua accensione. Tuttavia, poiché la benzina è così altamente infiammabile, il gas può a volte accendersi da solo. Queste piccole esplosioni sono ciò che causa la riduzione dei rumori di "bussare" o di "rumore metallico" che hanno portato la benzina.

Passaggio 2

Riduci i colpi e il ping migliorando la potenza del tuo motore. Il motore della tua auto funziona ad alta pressione. Maggiore è la pressione, più potente è la forza che può essere erogata ai pistoni. Se c'è troppo ping, la pressione non può essere aumentata. Potrebbe danneggiare il motore e potrebbe essere pericoloso. Se aggiungi piombo alla benzina, puoi ridurre il rumore metallico e creare un motore più potente.


Passaggio 3

Utilizzare un composto chiamato piombo tetraetilico. Il tetraetile è prodotto da una reazione tra una lega di piombo sodico e cloruro di etile. Successivamente è necessario rendere fluido l'etile. Il fluido etilico è costituito da una combinazione di piombo tetraetilico con dibromoetano e dicloroetano. Puoi anche aggiungere un colorante alla miscela. Il colorante aggiunto al gas al piombo può essere distinto dal gas senza piombo. Altrimenti sembrerebbero uguali. Il colorante non reagisce con benzina o fluido etilico. È solo un additivo.

Prendi il tuo fluido e mescolalo nella tua benzina. La proporzione normale di fluido etilico rispetto alla benzina è compresa tra 1 e 1.260. Ciò equivale a un decimo di vantaggio in ogni gallone di gas. L'aggiunta del piombo aumenterà il numero di ottano del gas. L'ottano è la misura della quantità di colpi e ping. Più l'ottano è alto, meno bussano e suonano. L'ottano prende il nome dall'iso-ottano che si trova nella benzina e in altri combustibili. Inizialmente, l'aggiunta di piombo ha reso possibile un numero di ottani fino a 100. In seguito, i carburanti migliori combinati con piombo hanno reso possibili valori di ottano superiori a 100.


Articoli di cui avrai bisogno

  • benzina
  • Piombo tetraetilico

La preione dei pneumatici rappreenta il livello di gonfiaggio di un pneumatico per auto. Aicurati che i tuoi veicoli iano guidati correttamente, econdo il Dipartimento dell'Energia degli tati Uni...

Il ga propano liquido (GPL) è ia un combutibile primario che upplementare nei motori dieel. ebbene il GPL abbia un potenziale energetico inferiore in volume, libera la ua energia in modo divero ...

Noi Raccomandiamo